Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 28 febbraio

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 28 febbraio ci svelano che Taylor e Ridge ripensando la loro passato e parlano anche del presente; sono successe molte cose da quando lei se n’è andata. Le cose sono molto tranquille tra loro mentre parlano e ridono, portando Taylor alla fine ad ammettere che probabilmente resterà nei paraggi per un po’. Questo rende Ridge estremamente felice. I due ex parlano dei loro figli. Ridge ammette di essere stato molto preoccupato per Thomas, specialmente per via della sua ossessione per Hope. Alla Forrester, Steffy ha appena rivelato a suo fratello che la mamma è tornata. La giovane immagina di vedere Taylor insieme ai suoi figli e pensa che sia bello ritrovarsi tutti insieme, dopo tanti anni di separazione. Thomas è felice di riavere sua madre in città perché l’ha aiutato molto a guarire dai suoi problemi, ma si dispiace pensando che, al contrario, la donna non sia riuscita a superare alcune questioni di cuore; Thomas e Steffy concordano sul fatto che, in un certo senso, la loro mamma ami ancora il loro papà.



Beautiful, anticipazioni puntata 28 febbraio su Canale 5

Nella puntata di oggi di BeautifulBrooke ammette a Katie di essere intrappolata tra Hope, che vuole suo padre nella sua vita, e Ridge, che rifiuta di accettare che Deacon possa essere cambiato. Ma dopo aver letto alcune delle lettere che Deacon ha scritto a sua figlia, Brooke è convinta che sia sinceramente impegnato ad essere un buon padre. Katie, seppur scettica sulle vere intenzioni di Deacon, supporta sua sorella e crede che Hope meriti la presenza del padre nella sua vita. Le Logan, infatti, sanno cosa vuol dire crescere senza una figura genitoriale.



Deacon, intanto viene accolto da Hope allo chalet, e i due scoprono di avere un’altra cosa in comune. Intanto, Taylor confessa a Ridge di non voler causare problemi tra lui e Brooke, però gli offre il suo sostegno sulla questione di Deacon. I due si abbracciano, condividendo un altro momento di tenerezza. E proprio in quel momento arrivano Steffy e Thomas

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, le cose tra Ridge e Brooke vanno sempre peggio a causa delle loro opinioni differenti su Deacon. Arrivato al limite, Ridge si rifugia da sua figlia Steffy, dove, però, vi trova a sorpresa Taylor, la sua ex moglie! La donna si era in precedenza incontrata con Steffy, che in quel momento sta dicendo al fratello Thomas che la loro madre è tornata in città. Brooke, invece, si confida con Katie a proposito del suo matrimonio con Ridge: il loro rapporto è in crisi per la questione di Deacon, tornato per recuperare il rapporto con la figlia Hope.