Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 29 marzo
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 29 marzo ci svelano che Paris si confida con Carter in merito alle intenzioni di Zende; è chiaro che il ragazzo voglia, prima o poi, sposarsi. Il problema è che lei non è affatto pronta. L’avvocato la esorta a seguire il suo istinto e fare ciò che è meglio per lei. Nel frattempo, Hope vuole sapere cosa tormenta Brooke da Capodanno. Si tratta di Taylor? Le ha fatto pressioni su Deacon? Anche Ridge è preoccupato per lei. Sia lui che Hope ribadiscono che Brooke non ha nulla per cui sentirsi in colpa e che non la lasceranno da sola in questo momento così difficile.
Taylor ricorda a Steffy che suo padre è impegnato con Brooke. La giovane Forrester pensa che l’intera situazione di Deacon sia un gran casino, e che Ridge ne stia pagando il prezzo. Le Logan lo stanno facendo sentire come un ospite a casa sua. Taylor immagina che una parte di lei si senta intrappolata tra sua figlia e Ridge. Steffy ne ha avuto abbastanza e chiede a Taylor se voglia tornare con Ridge: sente che è il momento che la famiglia Forrester si riprenda ciò che è loro. Con questo tono, Steffy dichiara guerra alle Logan.
Beautiful, anticipazioni puntata 29 marzo su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, alla Forrester Creations, Thomas chiede a Steffy come mai Brooke non sia ancora tornata al lavoro: si sta perdendo molti meeting importanti. La giovane Forrester rivela al fratello che anche Ridge è preoccupato, stesso pensiero che ha avuto Hope: credono che le sia successo qualcosa. Brooke è di ritorno dagli alcolisti anonimi e nella sua mente continua a pensare a quanto accaduto a Capodanno con Deacon…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Paris e Carter si confrontano in merito al bacio che si sono dati l’ultimo dell’anno. La ragazza si dice poi sorpresa che Zende abbia voluto chiederle di sposarlo; dovrebbe sapere che non è pronta a compiere un simile passo. Poi, Paris riceve la visita a sorpresa di sua madre Grace che mostra del risentimento nei confronti di Carter per via di come si era comportato con l’altra sua figlia, Zoe. Volano scintille tra Hope e Steffy: la prima rassicura l’altra sul fatto che ora Ridge è sposato con sua madre Brooke, motivo per cui Taylor non deve creare problemi. Una volta che Hope è andata via, Steffy esorta sua madre a lottare per riconquistare Ridge affinché la famiglia Forrester sia di nuovo riunita.