Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 3 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 3 gennaio ci svelano che Steffy condivide con Thomas il suo piano: separare Ridge e Brooke, così da fare in modo che il loro padre torni insieme alla loro mamma. Devono distruggere il matrimonio, e la giovane Forrester sembra avere un’idea. Più tardi, lei e Finn si godono una giornata di riposo insieme ai bambini. Steffy crede che sia l’atmosfera giusto per riunire i suoi genitori. Intanto, Thomas continua nella sua opera di convincere Ridge a tornare con Taylor, ma lo stilista sembra piuttosto stanco di ascoltarlo. Lo stilista ribatte di rispettare molto la dottoressa, ma Brooke è sua moglie. E’ la donna che ha deciso di sposare. Thomas non sembra molto convinto, mentre Ridge è esasperato.



Nel frattempo, Brooke intende organizzare una serata perfetta per suo marito per ricordargli quanto siano perfetti per stare insieme: hanno superato molte sfide, e ora ne stanno affrontando un’altra. È determinata a organizzare la serata per loro due. Hope pensa che sia una buona idea data tutta la pressione che Thomas e Steffy stanno esercitando su Ridge affinché torni con Taylor.



Beautiful, anticipazioni puntata 3 gennaio 2024 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke quando scopre che sua figlia l’ha difesa contro gli insulti di Steffy e Thomas. Hope sa che hanno messo molta pressione su Ridge e lo hanno avvertito che lo tradirà di nuovo. La giovane lo trova irrispettoso e teme che questo possa riaccendere una faida tra Forrester e Logan. Sente che la fragile pace tra le due famiglie potrebbe finire. Nel frattempo, Taylor crede che sua figlia stia tramando qualcosa: per quale motivo l’avrebbe chiamata per farla venire in casa sua? I sospetti della dottoressa sono fondati poiché, poco dopo, Steffy telefona a Thomas e gli chiede di portare Ridge per fargli visitare la casa sulla scogliera. In questo modo i loro genitori si ritroveranno insieme…



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, gli occhi sono tutti puntati sul triangolo Ridge, Brooke e Taylor. Steffy e Thomas cercando di convincere i loro genitori a tornare insieme, credendo che ci siano ancora dei sentimenti tra loro. Hope è l’unica a difendere sua madre contro gli insulti dei due fratelli. Nel frattempo, Bill fa visita a Brooke per chiederle consiglio su Katie; le manca e non sa come fare per riconquistarla. Ridge entra in casa nel momento in cui i due si stanno abbracciando ed equivoca ogni cosa. Nel frattempo, Thomas si confida con Carter in merito alla situazione dei suoi genitori; Carter e Quinn sono tornati insieme, e il Forrester è fiducioso che sarà solo questione di tempo prima di riavere Ridge e Taylor diventare di nuovo una coppia.