Beautiful torna in onda anche domani con Katie e Thorne ancora al centro della trama. I due non sono solo complici e amanti nella vita privata ma anche sul lavoro visto che si sono trovati spalla a spalla in riunione con Ridge e hanno detto la loro proprio sul possibile taglio ad una delle linee della casa di moda: quella di Hope e quella di Steffy. Mentre Hope si dispera, Katie e Thorne chiedono spiegazioni a Ridge reo di voler fare dei tagli anche se la situazione economica dell’azienda non versa in difficili condizioni e non ci sono certo problemi riguardo a quelli che sono gli affari. Lo stilista è convinto che le risorse non debbano andare disperse e questa è la risposta che da a Thorne e Katie che si consolano subito lasciandosi andare alla passione nell’ufficio accanto. (Hedda Hopper)



BACI ALL’ORIZZONTE…

Beautiful si prepara a chiudere in bellezza la settimana tra scontri e problemi ma, soprattutto, con la possibilità che ci siamo strani baci all’orizzonte. In particolare, sembra proprio che Ridge e Brooke arriveranno ai ferri corti per via della decisione che presto lo stilista sarà costretto a prendere, ma la biondina potrebbe trovare libero sfogo tra le braccia di un altro protagonista ovvero Bill Spencer, pronto a fare la guerra alla bella moglie Katie. Questo potrebbe non essere l’unico bacio all’orizzonte visto che in questi giorni si è parlato molto della nuova lotta che vedrà Zoe ed Emma allo scontro con una delle due pronte a baciare Xander, ma chi sarà la fortunata? Infine, i fan sognano adesso un bacio tra Liam e Steffy che, dopo tanti avvicinamenti, potrebbero finire nuovamente labbra contro labbra. Solo un sogno? Sembra proprio di no anche se ci sarà da attendere un po’ prima di vederlo sullo schermo. (Hedda Hopper)



ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 LUGLIO

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful del 3 luglio, tra Hope e Steffy è di nuovo guerra aperta. Nessuna delle due ha intenzione di rinunciare alla propria linea di moda, ma Ridge non può fare a meno di tagliare una delle due per salvare la Forrester dal disastro economico. Dopo aver analizzato tutti i pro e i contro, aver ascoltato i pareri a favore dell’una o dell’altra linea, per Ridge è arrivato il momento di prendere una decisione: salverà la Hope for the future o la Intimates di Steffy? La guerra tra la Logan e la Forrester rischia di distruggere anche il matrimonio di Brooke e Ridge: la prima, infatti, non ha alcuna intenzione di restare in silenzio qualora dovesse essere tagliata la linea di sua figlia. Cosa accadrà, dunque, esattamente nella puntata odierna? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.



BEAUTIFUL: RIDGE SALVA LA LINEA DI STEFFY

Dopo aver analizzato gli ultimi bilanci, Ridge non ha dubbi: la linea da salvare è la Intimates di Steffy non solo perchè è quella che ha portato all’azienda i guadagni migliori, ma perchè può contare al 100% sulla presenza di Steffy, cosa che non può garantire Hope che, essendo incinta, dovrà assentersi per un periodo. La decisione di Ridge, però, non è arrivata dal nulla. Nonostante la sua linea sia sempre stata la punta di diamante, Steffy, per non rischiare di perdere, ha prima tentato di convincere Hope a farsi da parte volontariamente e, poi, di fronte al suo rifiuto, ha chiesto al padre di aiutarla. Ridge, dunque, ha favorito la figlia?

BEAUTIFUL: BROOKE ATTACCA RIDGE

La decisione di Ridge segna l’inizio di una nuova guerra tra Hope e Steffy dalla quale cerca di stare lontano Liam, non sapendo da che parte schierarsi. Chi, invece, dice apertamente la propria opinione è Brooke che, pur avendo sempre trattato Steffy come una figlia, si schiera apertamente dalla parte di Hope attaccando Ridge. La Logan non riesce a capire su quali basi il marito abbia scelto di tagliare la linea di Hope. Ridge cerca di difendersi, ma la frattura tra i due appare ormai insanabile. Il matrimonio, dunque, si romperà? Ad approfittare della crisi tra Forrester e Brooke potrebbe essere Bill.