Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 3 maggio

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 3 maggio ci svelano che Sheila incontra Taylor in ufficio e, dal sorriso della dottoressa, capisce che le cose stanno volgendo a suo favore. La Carter si proclama “team Taylor” e incita la donna a non mollare la presa su Ridge. Taylor, infatti, le conferma che tra lo stilista e Brooke è davvero finita. Sheila è felice per lei, ma Taylor crede che stia facendo così solo perché soddisfatta di essersi presa una rivincita sulla sua vecchia rivale. La Carter afferma che non è così: Taylor le ha concesso una possibilità con suo figlio Finn, Brooke invece glielo ha negato. E questo per lei fa la differenza.



Steffy esprime preoccupazione a Thomas per il fatto che Ridge potrebbe cedere a Brooke qualora la loro matrigna iniziasse a piangere, pregandolo di tornare con lui. Mentre i due fratelli riflettono su come accelerare il divorzio tra i due, arriva Hope che s’intromette nella discussione. La giovane Logan accusa Thomas di aver impedito a Brooke di vedere Ridge. Steffy le racconta che suo padre ha passato la notte da loro e ha ammesso che non può più sopportare tanto dolore a causa di Brooke. Non solo: Ridge ha anche tolto la sua fede nuziale!



Beautiful, anticipazioni puntata 3 maggio su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Steffy e Thomas non sono gli unici a gioire per la fine del matrimonio di Ridge e Brooke. Anche Sheila canta vittoria, felice che il suo piano di Capodanno sia andato a gonfie vele.  Nel frattempo, Brooke cerca di convincere Ridge a perdonarsi a vicenda e cercare di far funzionare la loro relazione. Possono fare di meglio. Ridge pensava che alla fine sarebbero riusciti a superare tutto, ma sono successe troppe cose. Non può più farlo. Brooke, sconcertata, gli ricorda che è dispiaciuta per tutto quello che è successo e gli ribadisce il suo amore. Ridge ammette che la amerà sempre, ma adesso non è più nelle condizioni di farlo…



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, dopo che Brooke ha difeso Deacon, Ridge se ne va da Taylor e i ragazzi. Steffy gongola con Hope sul fatto che il matrimonio di suo padre con Brooke ha i giorni contati. Sheila, invece, esprime tutto il suo supporto a Taylor e si augura che Ridge possa tornare da lei. Tornata a casa dopo la lite, Brooke racconta a Hope e Liam com’è andata e teme che il marito non possa più perdonarla. Intanto, Ridge si sfoga con Taylor e, dopo aver affrontato di nuovo Brooke, decide di andarsene di casa per tornare dalla sua ex; i due condividono un bacio appassionato e passano la notte insieme ai loro figli.

L’indomani, Ridge e Taylor si chiedono cosa accadrà al loro rapporto, mentre Brooke è preoccupata perché suo marito non è tornato da lei. Anche Eric apprende della crisi tra i due. Brooke e Ridge si confrontano su quanto accaduto nelle ultime ore, e lo stilista le dice che, pur amandola, non può più continuare a stare insieme a lei.