Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 3 novembre

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 3 novembre, ci svelano che Shauna incalza Quinn: l’amica ha qualcosa che non va. Inizialmente pensa si tratti di Carter, poi la Fuller le spiega tutto: voleva mostrare a Eric che lo amava e non ha mai smesso, quindi ha indossato la lingerie ma ha trovato il marito addormentato sul divano. Non ci ha pensato, fino a quando la mattina dopo lui ha confessato che la desidera ancora, ma che non riesce più a fare l’amore con lei perché ha una disfunzione erettile. Intanto, Carter non riesce a togliersi dalla testa di Quinn e, quando si trova in ufficio da solo, pesca una sua foto e ripensa al giorno in cui hanno dichiarato i loro sentimenti reciproci, prima che lui la spingesse a tornare dal marito.



Quinn e Shauna continuano la loro conversazione sulla disfunzione erettile di Eric. La Fuller si chiede cosa dovrebbe fare: suo marito potrebbe non essere mai più in grado di fare l’amore con lei! Shauna pensa che dev’essere stato un vero shock. Quinn conferma che lo era; è sempre stato così virile. Ora sa anche il motivo per cui si è legata a Carter: suo marito l’aveva respinta per via di questo problema che non riusciva a confessarle. Con l’avvocato, invece, Quinn ha potuto sfogare la sua frustrazione sessuale. Shauna a quel punto chiede all’amica se le manca quella parte di intimità da quando è con Eric…



Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 3 novembre

Nella puntata di oggi di BeautifulSteffy torna a casa e ripensa al giorno del suo matrimonio, a quando erano felici, e poi alla nascita di Hayes. Finn interrompe i suoi pensieri per chiederle se vuole parlare. Il dottore vuole che lei sappia quanto è veramente dispiaciuto: non avrebbe mai dovuto permettere a Sheila di avvicinarsi al loro figlio. Per Steffy, però, il suo gesto è stato un enorme tradimento nei suoi confronti. Finn giura che non lascerà che Sheila, o chiunque altro, si frapponga tra loro. Non vuole incolpare suo padre Jack, che lo ha convinto a far entrare sua madre in casa, ma non può negare che lui ha peggiorato le cose. Finn, però, si addossa le colpe e ora vuole sistemare le cose. Steffy sospira, per lei è difficile. Finn è determinato ad andare avanti e convincere sua moglie a lasciarsi tutto alle spalle per salvare il loro matrimonio.



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Finn ha trovato in Paris un’ottima amica a cui confidare i suoi timori: teme che Steffy possa lasciarlo dopo quanto accaduto con Sheila. In realtà, sua moglie è molto preoccupata e ne parla col padre Ridge; non vuole che Sheila, seppur madre biologica di Finn, faccia parte della loro vita poiché teme per la sicurezza del suo bambino Hayes. Intanto, Carter chiede a Quinn com’è stato tornare alla sua vita matrimoniale con Eric, ma quel momento intimo viene interrotto da Shauna, la quale dice loro che è molto pericoloso stare vicini, dopo tutto quello che è successo tra loro.