Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 3 ottobre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 3 ottobre ci svelano che Finn ha rischiato di cadere e di farsi male sul serio stavolta. Il giovane medico ha tentato di reagire al controllo di Sheila alzandosi dal letto, ma a causa della sua condizione clinica, ancora instabile, è crollato a terra. Sua madre lo aiuta a rimettersi a letto, insistendo sul fatto che vuole solo aiutarlo. Finn protesta e continua a chiederle di poter vedere la sua famiglia: Steffy ha bisogno di sapere che lui è ancora vivo! Sheila sorride perché la testardaggine di suo figlio gli ricorda molto lei. Nel frattempo, Mike viene interrogato dal vice capo Baker e soprattutto da Ridge, che vuole sapere in che modo abbia aiutato Sheila a fuggire di prigione.



L’uomo appare confuso e tenta di glissare le domande, ma Ridge e Brooke si rifiutano di credergli e vogliono sapere dove si trova la Carter. Baker cerca di far ragionare Mike, dicendo che Sheila ha tentato di far del male alla famiglia Forrester molte volte. Brooke non può fare a meno di sottolineare come la guardia carceraria lo sappia molto bene, dato che in passato è stato complice di Sheila. Il vice capo tenta di raggiungere un compromesso con Mike: se confesserà, lui metterà una buona parola su alcune sue condotte.



Beautiful, anticipazioni puntata 3 ottobre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, il vice capo Baker, Ridge e Brooke continua ad interrogare incessantemente Mike nella speranza di estorcergli una confessione. L’uomo ammette di conoscere Sheila, ma che ormai quello che c’è stato tra loro fa parte del passato. La Carter ora è una donna diversa. Davanti a questa affermazione, Ridge gli urla contro, ricordandogli che la donna ha quasi ucciso sua figlia Steffy, mentre ha sparato a Finn, assassinandolo a sangue freddo. Intanto, Deacon ribadisce a Hope di non aver avuto nessuna notizia di Sheila e, anzi, si chiede chi possa averla aiutata ad evadere di prigione…



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, il vice capo Baker comunica ai due di aver scoperto che qualcuno ha aiutato Sheila a fuggire e fa il nome della guardia Mike. Quest’ultimo si lascia convincere dalla Carter ad andare in ospedale per prendere dei medicinali a Finn. Il dottore, rilegato su un letto, cerca per l’ennesima volta di convincere sua madre a lasciarlo andare affinché possa vedere Steffy e suo figlio. Sul punto di perdere il controllo e per paura che suo figlio possa scappare, Sheila lo droga per calmarlo.

Ridge è convinto che Deacon sappia dove si trova Sheila, nonostante Hope gli ribadisca che suo padre ha tagliato qualsiasi contatto con lei. Baker comunica a Ridge e Brooke di aver intenzione di interrogare Mike per cercare di capire se sia o meno un complice di Sheila.