Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 30 dicembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 30 dicembre ci svelano che Ridge e Taylor scoprono che i loro figli hanno cercato di spingerli l’uno tra le braccia dell’altra. La dottoressa crede che il bacio che si sono scambiati a Monaco abbia alimentato ancora di più le speranze di Steffy e Thomas. Taylor riflette sul fatto che fossero semplicemente presi dal momento, ma Ridge la interrompe per dire che era più di questo. Sente che i loro figli hanno capito qualcosa e sanno quanto i due siano ancora molto innamorati. Lui sa quanto la ama, e la dottoressa ricambia questi sentimenti, ma gli domanda cosa significhi: il suo ex marito le sta chiedendo di riprovarci e tornare insieme? Taylor chiede a Ridge se è pronto a lasciare Brooke e costruire un futuro con lei. Non vuole metterlo alle strette. Lui non nasconde i suoi sentimenti: la ama e la amerà sempre.
Alla Forrester, Steffy non ha intenzione di scusarsi per le parole di troppo usate verso Brooke e informa Hope che, non importa quanto sia stata impegnata e devota a suo padre, ma sua madre si innamora sempre di un altro uomo. Thomas pensa che Ridge abbia trovato un certo status di pace con Taylor, anche se ama sempre Brooke.
Beautiful, anticipazioni puntata 30 dicembre 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Bill bussa alla porta di Brooke; lei è sorpresa nel vederlo, e gli chiede perché appare così arrabbiato. Lo Spencer gli spiega di essere preoccupato per Katie, ma non si tratta di un problema di salute. Bill si lamenta che c’è ancora qualcosa di molto sbagliato: lei sta resistendo alle sue avances. Pensava davvero che avrebbe dato loro un’altra possibilità di essere una famiglia. Brooke vuole che le cose tra sua sorella e suo cognato possano sistemarsi, e lui ne è grato: la Logan è l’unica persona che sa cosa sta passando e che lo capisce meglio di chiunque altro.
Alla Forrester, Steffy continua ad offendere Brooke davanti a Hope, la quale inizia a pensare che la strategia di Thomas con Douglas sia solo quella di intromettersi tra sua madre e Ridge. Thomas dice che non ha niente a che fare con Brooke o con il suo matrimonio. Steffy si lamenta del fatto che Brooke fa tutto da sola e scommette che Ridge sta dicendo a Taylor che vuole un futuro con lei proprio adesso.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Sheila vorrebbe riavvicinarsi a suo figlio Finn, anche se Deacon glielo impedisce: lei tecnicamente è morta! E tutti credono sia così. Di ritorno dai Forrester dopo una festa a casa loro, Hope si sfoga con Liam, dicendo di non essere riuscita a riportare Douglas perché ha visto come il bambino sia felice di stare insieme a suo padre e suo nonno. A preoccuparla, però, è il tentativo di Steffy e Taylor di rovinare il matrimonio di Brooke e Ridge.