Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 30 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 30 gennaio ci svelano che Hope è dispiaciuta per la situazione di Thomas con gli assistenti sociali. L’importante è che lui e Douglas stiano bene. Gli fa sapere che se l’avesse chiamata, lei sarebbe stata lì per lui. Non si era reso conto che lei avesse così tanta fiducia in lui. Hope vuole vedere Douglas più tardi e Thomas le fa sapere che è sempre la benvenuta a casa sua. Sa che non è del tutto contenta che Douglas sia a villa Forrester. Hope ammette che le manca suo figlio. All’inizio non era aperta a questa cosa, ma è chiaro che Douglas si sta divertendo con Thomas. Quest’ultimo è molto lusingato dalle parole della giovane, e vuole essere sincero con lei: non deve mai dubitare delle sue capacità genitoriali.
I due sembrano trovare un punto d’incontro: entrambi sanno di saper collaborare bene al lavoro. Hope sottolinea che, per quanto riguarda Douglas, hanno anche un obiettivo comune. I due poi parlano della loro prossima linea, che si prospetta un successo. Insieme cominciano a guardare degli schizzi per gli abiti.
Beautiful, anticipazioni puntata 30 gennaio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, ad Aspen, Taylor è pensierosa. Steffy si offre di chiamare Othello e prenotare una cena fuori, ma sua madre vuole ordinare. Si lamenta di essersi comportata come un’adolescente: il ritorno a Los Angeles ha ispirato alcune scelte discutibili. Steffy non è d’accordo e la esorta a non rinunciare a suo padre. Taylor non vuole più rimanere bloccata in questo ciclo, ma sua figlia la incita a resistere. Steffy sa quanto Ridge adori sua madre, lo percepisce ogni volta che la guarda. Anche Taylor lo vede, ed è per questo che deve stare lontana. Quando è con lui può solo chiedersi cosa sarebbe successo se fossero tornati insieme. Ma ora lui sta con Brooke, anche se Steffy è fiduciosa: la sua matrigna, prima o poi, tradirà la fiducia di Ridge.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, i servizi sociali si presentano a casa di Thomas, mentre Ridge è lì, per assicurarsi che Douglas abiti in un ambiente sicuro. Dopo aver capito che il bambino sta bene, lasciano la casa. Ridge vuole capire chi ha effettuato la chiamata e, tramite un suo vecchio amico che lavora all’interno, scopre, con grande sgomento, che è stata Brooke! Quando Ridge la affronta, la Logan però gli mente in faccia, non confessando di essere stata lei a chiamare i servizi sociali. Ciò lascia Ridge molto pensierosa. Intanto Taylor è in partenza con Steffy per Aspen; lì potrà dimenticare il suo ex, e iniziare anche una nuova vita con un nuovo lavoro.