Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 30 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 30 novembre ci svelano che il soggiorno di Eric è stato trasformato in uno studio d’arte. Arrivando, Taylor indica la foto che desidera, ma Douglas dice che quella è per sua madre: per sua nonna realizzerà qualcosa di unico. Thomas sottolinea che dovrebbero chiamare Hope, cosa che suo figlio fa prontamente. Dopo aver informato la mamma di quello che hanno fatto, Thomas prende il telefono e dice che il ragazzo sta bene. Hope suggerisce che è ora che Douglas torni a casa, ma lui le ricorda che il bambino appartiene a casa Forrester. La Logan inizia a ribattere, ma Thomas le riattacca il telefono in faccia!



Brooke non è contenta di sapere come è andata la conversazione tra Hope e Thomas. La Logan senior è convinta che in parte sia ancora colpa di Taylor. Chiaramente, l’ex di Ridge sta usando questo come un modo per far vacillare il suo matrimonio. Non avendo intenzione di sedersi e lasciare che ciò accada, Brooke dice che andrà a casa di Eric e scoprirà esattamente cosa diavolo sta succedendo.



Beautiful, anticipazioni puntata 30 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, nella residenza dei Forrester, Douglas si rende conto che ha bisogno di vernice nera e glitter per soddisfare la richiesta speciale di Taylor, quindi chiede a suo padre di portarlo al negozio. Thomas è d’accordo, anche se dice che è necessario stabilire alcune regole di base sui brillantini perché, come ogni genitore potrà attestare, può macchiare qualunque cosa. Taylor si rende conto di avere una teleconferenza programmata ma non ha tempo di tornare in ufficio, quindi si siede sul divano per rispondere alla chiamata. Proprio mentre finisce, Brooke entra, ride tra sé amaramente e dice che avrebbe dovuto sapere che avrebbe trovato “la capobanda” lì.



Hope arriva agli uffici della Forrester Creation e trova Steffy seduta alla grande scrivania. Ben presto le due iniziano a discutere sulla situazione di Douglas e hanno opinioni diverse su chi dovrebbe prendersi cura del bambino…

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulHope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas; la Logan ha il sostegno di sua madre, mentre Ridge appoggia suo figlio. Le famiglie sono spaccate, e Brooke capisce che le Logan sono ora in guerra con Steffy e Taylor. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric. Donna decide di appendere il ritratto di suo marito sopra il camino. Hope va a trovare Deacon e lì vi trova Sheila, ma non la riconosce. Sconcertato, lo Sharpe ordina alla Carter di andarsene via, ma lei non sembra intenzionata!