Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 30 novembre
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 30 novembre ci svelano che Sheila cerca di convincere Steffy di essere cambiata, ma la giovane non vuole darle ragione e la blocca nel suo tentativo di dirigersi verso la stanza di Hayes e le lancia un avvertimento. Nel frattempo, Ridge è ansioso; Justin non gli ha fatto ancora sapere nulla, e si agita pensando a dove potrebbe trovarsi Quinn, a cosa stia facendo e soprattutto con chi potrebbe essere. Ridge ha i suoi sospetti ma spera di sbagliarsi per il bene di suo padre. In quel momento entra in ufficio proprio Eric che domanda a lui e Katie di cosa stiano discutendo. Suo figlio comincia a lamentarsi del fatto che Quinn esca senza di lui, e poi gli domanda del loro accordo.
Katie dice semplicemente ad Eric che sono entrambi preoccupati e non vogliono vederlo soffrire di nuovo per colpa di Quinn. Il patriarca dei Forrester a quel punto si infuria con entrambi. Katie stavolta sta dalla sua parte e ribadisce a Ridge che suo padre ha diritto alla privacy. Nell’ufficio accanto, Paris dice a Zende di aver deciso di non vivere più insieme a Steffy e Finn, senza però specificare il motivo.
Beautiful, anticipazioni puntata 30 novembre
Nella puntata di oggi di Beautiful, dopo essere stati colti sul fatto, Quinn e Carter implorano Justin di non riferire nulla a Ridge. L’avvocato di Bill si dice incredulo all’idea che Eric stia incoraggiando sua moglie a fare sesso con un altro. Quinn insiste che sta dicendo la verità, suo marito lo ha deciso perché pensa che sia l’unica situazione per salvare il loro matrimonio. La Fuller gli spiega che inizialmente hanno rifiutato la strana richiesta di Eric, ma lui li ha convinti poi ad accettare. Carter spiega che, in parole povere, Eric ha deciso di mettere i bisogni di sua moglie prima dei suoi. I due cercano di far capire a Justin che se questo segreto venisse fuori, sarebbe davvero umiliante per Eric…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Quinn e Carter sono stati colti sul fatto da Justin il quale è stato incaricato da Ridge di spiare la Fuller per capire se è ancora fedele a suo padre. I due cercano di spiegare all’avvocato di avere un accordo con Eric, che è al corrente della situazione. Paris annuncia a Steffy e Finn che si trasferirà altrove, senza però svelare il motivo (in realtà ha una cotta per Finn). Rimasta sola, mentre suo marito è a fare surf, Steffy riceve la visita a sorpresa di Sheila, che si presenza senza avviso e pretende di vedere suo nipote Hayes.