BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 OTTOBRE

Pam è ancora in lacrime ma ecco che arriva il suo sfogo con Charlie in vista del loro matrimonio. La guardia ormai nota al pubblico di Beautiful, è pronto a mettersi a disposizione della sua promessa sposa ma l’intromissione di Quinn continuava a destare dubbi e problemi alla donna che adesso non sa davvero cosa fare. I due si abbracciano e ricordano la morte di due donne importanti ovvero la madre di Pam e sua sorella Stephanie e i nostalgici hanno modo di vedere le due con la messa in onda della scena della morte in riva al mare della storica mamma delle due sorelle. Rivedere Stephanie ha riempito il cuore di tutti ed è proprio lei che in questi giorni è tornata protagonista con questo flashback e con la storia del quadro. Beautiful torna in onda domani con nuove lacrime da parte di Pam che, nonostante le parole di Charlie, non smetterà di discutere con Quinn. Questo matrimonio andrà finalmente in porto oppure no? (Hedda Hopper)



RIDGE STA MENTENDO?

E alla fine sembra proprio che Bill sia pronto a tornare in piedi più combattivo che mai a cominciare da Brooke e dalla sua proposta indecente. Lei lo ha riportato alla vita promettendo fuoco e fiamme e lui sembra pronto a riconquistarla cominciando a donarle la libertà per Ridge. Il magnate ha scagionato il suo nemico e rivale da ogni accusa e questo, almeno per le donne, è indice di un suo cambiamento. Non sono della stessa idea Ridge ed Eric convinti che Bill stia solo mentendo e che questo suo cambiamento sia dovuto soprattutto ad un secondo fine ovvero quello di riconquistare Brooke. Lei è entusiasta per il suo ritorno alla vita e sembra vicinissima di nuovo al magnate e questo non fa altro che dare il via ad una nuova lotta per il suo cuore. Che fine farà alla fine la biondina? Tornerà davvero da Bill o ha davvero capito che Ridge è il suo unico amore, difetti e minacce compresi? Lo scopriremo nella puntata di oggi, e non solo, di Beautiful. (Hedda Hopper)



BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DEL 30 SETTEMBRE 2019

Dalle 13:41 di oggi, lunedì 30 settembre 2019, i fan di Beautiful potranno seguire una nuova puntata grazie al palinsesto di Canale 5. Ridge è ancora deciso a scoprire che cosa si siano detti Bill e Brooke in tutte le ore in cui sono stati da soli in ospedale. Forrester dopo tutto è ancora convinto che il rivale abbia scelto di non denunciarlo per la caduta solo per fingere di essere generoso ed arrivare dritto al cuore di Logan. Quest’ultima però sente di essere più che grata all’ex fidanzato e ancora una volta la sua visione su quanto sta accadendo si scontrerà con quella di Ridge. Intanto, Bill rivela a Justin di essere sicuro di poter convincere Brooke a ritornare con lui. Intanto, Pam è ancora insicura riguardo ai sentimenti di Charlie. Sapere che Quinn gli ha suggerito di non sposarla la mette in crisi, ma il fidanzato conferma di amarla. Quinn invece ha di nuovo una discussione con Eric, anche se i toni non saranno di nuovo accesi come pochi giorni prima. Capisce però che il marito non intende scendere a compromessi e che dovrà essere lei, per una volta, ad evitare che le tensioni si trasformino in una guerra aperta. Per questo l’unica strada da percorrere è accettare che Pam faccia la cerimonia di nozze a villa Forrester.



BEAUTIFUL, ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI

Che cosa è accaduto nell’episodio di ieri di Beautiful? Ecco un piccolo riassunto, prima di scoprire le anticipazioni: Brooke dà una risposta negativa a Bill: anche se è sicura che possa cambiare, non ha alcuna intenzione di lasciare Ridge. Spencer ribadisce i suoi sentimenti e i due vengono interrotti da Sanchez, seguito a ruota da Ridge. Nonostante le richieste del detective, il malato decide di lasciare che Forrester rimanga nella stanza e ascolti ciò che ha da dire. Intanto, Eric e Donna parlano ancora del matrimonio di Pam e Charlie. L’argomento dà modo ad entrambi di ricordare quanti bei momenti hanno trascorso in quella villa. Per metterlo alla prova, Donna gli chiede se ricorda il primo bacio. L’uomo non ha dimenticato nulla, persino che si trovavano a bordo piscina. Con sua sorpresa scopre che non ha dimenticato nemmeno i voti nuziali. In ospedale, Thorne decide di entrare nella stanza di Bill, seguito dal resto della famiglia e persino dal medico. La deposizione inizia dallo scontro fisico fra i tre uomini e alla spinta che Ridge gli ha dato con forza, facendolo volare dal balcone. Ammette però di aver sferrato il primo pugno e di considerare l’accaduto solo un incidente. Thorne può tirare un sospiro di sollievo, mentre Ridge sorride in modo vistoso.

Ricordato il passato, Eric si sente più sollevato ed è pronto per ritornare dalla moglie. Ribadisce anche a Donna che la sua porta rimarrà sempre aperta, per ogni sua esigenza. Nel frattempo, Ridge ringrazia Bill per aver confermato la sua versione. L’imprenditore invece fa notare ai ragazzi di non portare più al collo la sua famosa collana. Visto quello che è successo, Spencer vuole che i suoi figli siano una priorità ed è sicuro di poter dimostrare col tempo di essere davvero cambiato. Infine fa ammenda per tutti gli errori commessi e si augura che anche loro vogliano ricominciare da capo, creando un nuovo tipo di legame. Dopo ore e ore di ricovero forzato, Bill è finalmente pronto per ritornare a casa. Mentre Brooke dà la bella notizia a Ridge, Pam è ancora ossessionata dal pensiero che Quinn sia la moglie di Eric. Quest’ultimo invece è ancora arrabbiato con la Fuller, che ribadisce di aver danneggiato il quadro solo a causa di un incidente. Ha bisogno però di sapere anche se il marito le crede oppure se pensa che sia uno dei suoi vecchi inganni.