Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 31 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 31 gennaio ci svelano che Brooke augura il meglio a Liam e sua figlia: possono diventare come lei e Ridge, una coppia unita dal destino. Nello stesso momento, Hope sta controllando dei bozzetti insieme a Thomas. Entrambi prendono una matita per apportare delle modifiche e in quel momento le loro mani si toccano per un breve momento molto “intimo”. Ad Aspen, Steffy continua ad implorare sua madre di non rinunciare a Ridge perché è convinta che il matrimonio di suo padre con Brooke esploderà, prima o poi. Taylor non vuole che lui la scelga solo perché ha un diverbio con sua moglie. Vuole che stia con lei perché la ama, ma comprende che al momento non è possibile.



Taylor crede di meritare molto di più, ed esorta sua figlia a concentrarsi sulla propria felicità e sulla propria vita. Steffy chiede alla madre di dare a Ridge solo un po’ più di tempo. Taylor insiste che non lo farà più. Ricorda a sua figlia come funziona: lui si presenta e dice che vuole stare con lei, ma alla fine torna da Brooke.



Beautiful, anticipazioni puntata 31 gennaio 2024 su Canale 5

Nella puntata di oggi di BeautifulThomas riceve una chiamata da Steffy, che gli dice che la loro mamma sta attraversando un momento davvero difficile: sta mettendo tutto in discussione. Chiede cosa sta succedendo con Ridge, e Thomas è perplesso di non aver avuto sue notizie. Steffy gli ha mandato un messaggio prima dell’atterraggio, ma pensava che fosse in riunione. Intanto, Brooke lascia a Ridge un messaggio vocale chiedendogli di farle sapere a che ora tornerà a casa in modo che possano ordinare la cena. Ad Aspen, Taylor si trova accanto a un torrente e immagina di essere con Ridge a Monte Carlo. Scuote la testa e cammina quando all’improvviso appare proprio lui lì: l’ha raggiunta!



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, i servizi sociali si presentano a casa di Thomas, mentre Ridge è lì, per assicurarsi che Douglas abiti in un ambiente sicuro. Dopo aver capito che il bambino sta bene, lasciano la casa. Ridge vuole capire chi ha effettuato la chiamata e, tramite un suo vecchio amico che lavora all’interno, scopre, con grande sgomento, che è stata Brooke! Quando Ridge la affronta, la Logan però gli mente in faccia, non confessando di essere stata lei a chiamare i servizi sociali. Ciò lascia Ridge molto pensieroso.

Taylor e Steffy sono andate ad Aspen; la dottoressa crede di potersi lasciare alle spalle tutto quello accaduto con Ridge. Quest’ultimo, intanto, cerca di incassare le bugie di Brooke. Intanto, Hope dice a Thomas di avere fiducia in lui, e i due sembrano trovare un punto d’incontro.