Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 31 ottobre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 31 ottobre ci svelano che Li dice a Steffy che la relazione di Finn con lei ha portato caos e dramma nella sua vita. La Forrester incolpa Sheila e insiste che sua suocera avrebbe dovuto dirle che era vivo. La dottoressa si giustifica dicendo che stava facendo tutto il possibile per salvarlo e suggerisce a Steffy di concentrarsi su quello. Finn è con lei, e Hayes ha il suo papà: questo è tutto ciò di cui dovrebbe preoccuparsi. Taylor le interrompe. Successivamente, Steffy domanda a sua madre cosa le stia succedendo poiché da quando è tornata a Los Angeles la vede molto diversa. Lei afferma di essere concentrata solo sulla felicità di sua figlia. Steffy, però, non le crede.



A quel punto Taylor deve confidarglielo: tra lei e Ridge è successo qualcosa a Monaco. Si sono lasciati trasportato dall’atmosfera romantica e dall’emozione del momento e si sono baciati. Steffy è sorpresa, ma molto felice. Tuttavia non può fare a meno di chiederle cosa abbia significato per lei e Ridge… Quest’ultimo, intanto torna a casa e riabbraccia Brooke, ma appare pensieroso. Probabilmente anche lui sta ripensando al bacio dato a Taylor.



Beautiful, anticipazioni puntata 31 ottobre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Steffy chiede a sua madre se lei ha parlato del bacio con Ridge. La giovane Forrester pensa sia chiaro che quell’effusione abbia rappresentato qualcosa di importante per Taylor, anche se la dottoressa insiste che si è trattato solo di un breve momento di intimità che hanno avuto. Steffy ritiene che la vita sia troppo preziosa, per quello deve provarci e combattere per ciò che vuole. In quel momento, Finn ritorna a casa, dopo essere stato in ospedale per dei controlli, e rassicura Steffy sulla sua salute. Nel frattempo, Hope e Liam passano la notte insieme…



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulFinn e Steffy si incontrano a Monte Carlo: l’amore finalmente trionfa. Il marito le racconta poi come Li l’abbia tenuto in vita, senza perdere minimamente le speranze. Poi è intervenuta Sheila, e tutto si è complicato. Dopo aver visto una foto condivisa da Hope che ritrae lei insieme a Brooke e DeaconRidge bacia Taylor, anche perché entrambi presi dall’euforia del momento per aver ritrovato Finn. I due promettono di lasciarsi tutto alle spalle, ma è chiaro che entrambi ci stiano ripensando.

Sheila, invece, è nascosta da Deacon, mentre la polizia continua a mettersi tra le sue tracce. Brooke è preoccupata che il selfie con Deacon possa avere ripercussioni sul suo matrimonio. Li e Steffy si confrontano; la prima accusa la giovane nuora per l’incidente di suo figlio: se Finn non si fosse legato ai Forrester, non avrebbe mai rischiato la vita.