Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 4 aprile
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 4 aprile ci svelano che Paris e Carter si incontrano nel loft di lui e tornano a parlare del bacio che si sono dati. La ragazza poi gli fa intendere che Zende è uscito con un’altra, mentre lei è lì con lui. Tra i due scatta un nuovo bacio, però non se ne pentono, anche se sanno che potrebbe complicare le cose. Altrove, Liam sta aiutando Douglas con i suoi compiti quando nota che Hope non c’è; la giovane Logan è a casa di sua madre per cercare di chiarire cos’è accaduto la notte di Capodanno. La ragazza le chiede se è stata del tutto sincera, perché Douglas le ha raccontato un’altra versione. Brooke teme che il bambino l’abbia vista bere. Sua figlia dice di no, ma c’è qualcos’altro e loro non riescono a capirlo. Tuttavia, Douglas era sicuro al 100% di aver assistito a un bacio tra Brooke e “Babbo Natale”. La Logan sussulta, e rimane pietrificata, mentre Hope insiste e le chiede cosa le sua successo quella notte…
Beautiful, anticipazioni puntata 4 aprile su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, messa con le spalle al muro, Brooke comincia a raccontare a Hope che una volta che tutti se ne erano andati, Deacon si era presentato alla sua porta perché aveva dimenticato il telefono. Hope le chiede se suo padre l’abbia convinta a bere, ma la donna le spiega che è successo il contrario – ed ecco perché ancora non riesce a capire per quale motivo abbia avuto una ricaduta. Hope sente che c’è dell’altro sotto, e prega sua madre di sforzarsi di ricordare. Poi ha un’illuminazione. Hope ripensa alle parole di Douglas su sua madre e Babbo Natale, quindi capisce tutto: Brooke stava baciando Deacon quella notte!
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, nonostante la pensino diversamente sull’avere Deacon nei paraggi, Hope e Ridge sono d’accordo sul fatto di aiutare Brooke a riprendere il controllo della sua vita dopo la ricaduta avuta a Capodanno. I due, però, sono all’oscuro del bacio che la Logan e Deacon si sono dati: i due hanno deciso di mantenere quel segreto. Tuttavia, le eccessive assenze di Brooke sul lavoro cominciano a insospettire Steffy e Thomas, mentre Sheila cerca di sondare il terreno e capire cosa sia realmente successo tra la Logan e Deacon la notte di Capodanno.
Paris mette in pausa la sua relazione con Zende e capisce di essere sempre più attratta da Carter, e che la cosa è reciproca. Douglas insiste con Hope e Liam: è sicuro di aver visto Brooke baciare “Babbo Natale” la notte di Capodanno. Quindi il bambino racconta nel dettaglio cosa ha notato, lasciando la coppia molto confusa.