Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 4 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 4 gennaio ci svelano che Brooke rivela a Hope che ha intenzione di organizzare una serata romantica per lei e Ridge: in questo modo vuole ricordargli quanto è importante, e come stanno bene insieme. Hope sostiene sua madre, ma la mette in guardia: Steffy e Thomas stanno complottando contro di lei per spingere Ridge tra le braccia di Taylor. E in effetti è ciò che sta succedendo. I due fratelli continuano nella loro opera di convincimento cercando di spiegare alla loro madre quanto Ridge sia innamorato di lei, e quanto ancora tengono l’uno all’altra. Dopo il bacio che si sono dati a Monte Carlo, è chiaro che tra loro ci sono ancora dei forti sentimenti. O almeno questo è ciò che pensano Steffy e Thomas.
Brooke rimane piacevolmente sorpresa quando scopre che sua figlia l’ha difesa contro gli insulti dei due Forrester. Hope sa che hanno messo molta pressione su Ridge e lo hanno avvertito che lo tradirà di nuovo. La giovane lo trova irrispettoso e teme che questo possa riaccendere una faida tra Forrester e Logan. Sente che la fragile pace tra le due famiglie potrebbe finire.
Beautiful, anticipazioni puntata 4 gennaio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Taylor crede che sua figlia stia tramando qualcosa: per quale motivo l’avrebbe chiamata per farla venire in casa sua? I sospetti della dottoressa sono fondati poiché, poco dopo, Steffy telefona a Thomas e gli chiede di portare Ridge per fargli visitare la casa sulla scogliera. In questo modo i loro genitori saranno costretti a passare la serata insieme e tutto procederà secondo i piani. Steffy vuole creare la giusta atmosfera, puntando sull’effetto nostalgia. Non sa, però, che nello stesso momento, Brooke sta organizzando la serata per lei e suo marito…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, gli occhi sono tutti puntati sul triangolo Ridge, Brooke e Taylor. Steffy e Thomas cercando di convincere i loro genitori a tornare insieme, credendo che ci siano ancora dei sentimenti tra loro. Hope è l’unica a difendere sua madre contro gli insulti dei due fratelli. Nel frattempo, Bill fa visita a Brooke per chiederle consiglio su Katie; le manca e non sa come fare per riconquistarla. Ridge entra in casa nel momento in cui i due si stanno abbracciando ed equivoca ogni cosa.
Thomas si confida con Carter in merito alla situazione dei suoi genitori, ma anche sulla questione di Douglas. Lui vuole passare più tempo con suo figlio, e gli piace che abbiano stabilito un rapporto, ma allo stesso tempo non vuole ferire Hope, allontanando il bambino dalla sua vita. E’ chiaro che Thomas sia ancora interessato a lei.