Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 4 ottobre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 4 ottobre ci svelano che Baker, Ridge e Brooke continuano ad interrogare Mike, sospettato di aver favorito l’evasione di Sheila. Intanto, Finn ha ripreso un po’ di forze dopo aver quasi rischiato di collassare e incalza Sheila, chiedendole in che modo lo abbia aiutato a tornare in vita, quando per lui sembravano non esserci più speranze. Come ha fatto a tirarlo fuori dall’obitorio senza che nessuno la vedesse? Come lo ha portato in stanza, tenendolo nascosto per tutto questo tempo? Improvvisamente, Finn inizia a rendersi conto che ci sono dei buchi nella storia raccontata da Sheila: la donna non sarebbe stata in grado di fare tutto questo, dato che non esercita più la professione di infermiera da anni.



A quel punto, messa con le spalle al muro, Sheila è costretta ad ammettere che è stata Li a fare tutto questo. Finn quindi le chiede cos’è successo a sua madre, che sappiamo essere possibilmente morta dopo aver avuto un incidente in auto…

Beautiful, anticipazioni puntata 4 ottobre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di BeautifulFinn teme che Sheila possa aver fatto del male a Li. La Carter cerca di sviare i suoi sospetti, spiegandogli che è evasa di prigione solo perché desiderava sapere dove la dottoressa lo avesse seppellito. Mentre era dietro le sbarre, Sheila non poteva convivere col dolore di averlo ucciso, e di non sapere dove si trovasse il suo corpo. Per questo motivo era scappata e si era recata da Li: doveva sapere cosa ne era stato di suo figlio. Poi, arrivata da lei, la sconcertante scoperta: Finn è vivo.



Attraverso dei flashback rivediamo l’incontro ad alta tensione tra Li e Sheila. Il giovane medico nota che sua madre continua a parlare della donna al passato, quindi la Carter è costretta ad ammettere di aver visto Li morire in un incidente d’auto.

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, il vice capo Baker porta Ridge e Brooke in carcere, dove i tre potranno interrogare Mike e capire il suo legame con Sheila. La guardia carceraria, però, mente a proposito del suo coinvolgimento con la criminale. Nel frattempo, Sheila temporeggia con Finn, che prova a scappare e a ribellarsi allo stato di prigionia imposto da sua madre. Invano il giovane medico chiede di vedere Steffy e suo figlio: la Carter continua a tenerlo in quella stanza, cercando di prendere tempo ed impedirgli di fare altre domande.



Intanto Deacon racconta a Hope di aver trovato in Taylor una spalla con cui confidarsi a proposito del rinato matrimonio di Ridge e Brooke. Poi Deacon spiega a sua figlia di aver interrotto qualsiasi legame con Sheila e di non sapere dove si trovi, smentendo quindi le false ipotesi di Ridge.