Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 5 aprile

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 5 aprile ci svelano che Brooke comincia a raccontare a Hope che una volta che tutti se ne erano andati, Deacon si era presentato alla sua porta perché aveva dimenticato il telefono. Hope le chiede se suo padre l’abbia convinta a bere, ma la donna le spiega che è successo il contrario – ed ecco perché ancora non riesce a capire per quale motivo abbia avuto una ricaduta. Hope sente che c’è dell’altro sotto, e prega sua madre di sforzarsi di ricordare. Poi ha un’illuminazione. Hope ripensa alle parole di Douglas su sua madre e Babbo Natale, quindi capisce tutto: Brooke stava baciando Deacon quella notte! La Logan prosegue quindi con la spiegazione di quella notte fatidica…



Alla Forrester, la famiglia si riunisce in azienda: Steffy, Thomas, Ridge e Taylor sono tutti insieme nello stesso ufficio rallegrandosi per questo momento di felicità. Steffy vorrebbe organizzare una cena e gli altri sono d’accordo, ma Ridge è l’unico a desistere un po’ dato che deve tener conto a Brooke. Nell’intento della giovane Forrester c’è ovviamente quello di lasciare i propri genitori da soli. Taylor lo rispetta e, una volta lasciata con Ridge, gli dice che è felice di essere tornata. Non è qui a Los Angeles per Brooke, ma per stare più tempo con la sua famiglia.



Beautiful, anticipazioni puntata 5 aprile su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Paris e Carter si baciano di nuovo e parlano del fatto di lasciarsi andare alla loro reciproca attrazione. La ragazza poi gli fa intendere che Zende è uscito con un’altra, mentre lei è lì con lui. Tra i due scatta un nuovo bacio, però non se ne pentono, anche se sanno che potrebbe complicare le cose. A casa di Brooke, Hope è contenta che sua madre sia stata sincera con lei e vuole che si perdoni: era solo un bacio quando era ubriaca tra due persone che erano vicine. Brooke ammette che Deacon ha dormito lì durante la notte, ma che tra loro non è successo assolutamente nulla. La donna si tortura poiché sa che Taylor e Steffy stanno solo aspettando che lei sbagli per poter riunire la loro famiglia. Se Ridge scoprisse che Deacon era lì, che si sono baciati e lui era nel suo letto, lei lo perderebbe per sempre.



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, le parole di Douglas insospettiscono Hope che decide di vederci chiaro: deve confrontarsi con Brooke per capire cos’è successo la notte di Capodanno quando lei è rimasta da sola con il misterioso “Babbo Natale”. Paris e Zende si lasciano andare a un secondo bacio, chiedendosi cosa potrebbe accadere ora tra loro. Sheila cerca di sondare il terreno e capire cosa sia realmente successo tra la Logan e Deacon la notte di Capodanno. Ridge, invece, nasconde ai figli che Brooke ha avuto una ricaduta a Capodanno e che ora sta andando alle riunioni degli alcolisti anonimi.