Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 5 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 5 gennaio ci svelano che Steffy mette in atto il suo piano per riunire i suoi genitori. Taylor e Ridge, che è stato accompagnato da Thomas, si ritrovano così insieme a casa di sua figlia. I due sono esasperati, dato che i loro figli non vogliono arrendersi all’idea che non torneranno ad essere una coppia. Ridge è stato molto chiaro con Thomas: è sposato con Brooke perché è innamorato di lei. Taylor farà sempre parte della sua vita, ma non è la donna che ama veramente. Nello stesso momento, ignara del diabolico piano di Steffy, Hope saluta sua madre e la lascia libera di organizzare la serata con Ridge. La Logan senior aspetta la chiamata dal marito, che le aveva riferito di essere in riunione.
Ridge, Taylor, Steffy e Finn socializzano e ridono mentre parlano dei bambini. Tutti ricordano del miracolo che ha riportato il dottore da loro, dando alla sua famiglia una nuova vita. Steffy sottolinea dell’importanza dello stare tutti insieme, e di come ogni momento sia prezioso. La ragazza evidenza la forte sintonia che c’è tra i suoi genitori, e sente che ha bisogno di loro per portare avanti la famiglia. Entrambi sorridono. Steffy li esorta a vedere e sentire quell’amore che ancora li tiene uniti.
Beautiful, anticipazioni puntata 5 gennaio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, con la scusa del pranzo tutti insieme, Steffy continua ad insistere sullo spingere i suoi genitori a stare insieme. Il futuro di Ridge e Taylor è così chiaro, e la ragazza ne è convinta: devono solo crederci. Steffy spiega che tutto ciò che devono fare è dire che si amano e vogliono stare insieme. Taylor e Ridge scherzano sul fatto che sembra uno spot pubblicitario, ma i loro figli cercano di spingerli a stare insieme. Anche Finn è coinvolto, e afferma di percepire anche lui l’amore tra loro. Taylor sa che Ridge la ama e in un certo senso tutti possono vederlo. Hanno un linguaggio tutto loro, e anche gli altri lo sanno…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Steffy e Thomas cercando di convincere i loro genitori a tornare insieme, credendo che ci siano ancora dei sentimenti tra loro. Hope è l’unica a difendere sua madre contro gli insulti dei due fratelli. Nel frattempo, Bill fa visita a Brooke per chiederle consiglio su Katie; le manca e non sa come fare per riconquistarla. Ridge entra in casa nel momento in cui i due si stanno abbracciando ed equivoca ogni cosa. Thomas si confida con Carter in merito alla situazione dei suoi genitori, ma anche sulla questione di Douglas. Lui vuole passare più tempo con suo figlio, e gli piace che abbiano stabilito un rapporto, ma allo stesso tempo non vuole ferire Hope, allontanando il bambino dalla sua vita. E’ chiaro che Thomas sia ancora interessato a lei. Brooke vuole organizzare una serata per Ridge, ma non sa che Steffy complotta contro di lei.