Beautiful, anticipazioni puntata 6 luglio: la decisione di Liam

Dopo aver ceduto alla passione con Carter dal quale spera di riuscire a restare lontana per non rischiare di distruggere totalmente il suo matrimonio con Eric, Quinn decide di confidarsi con l’amica Shauna a cui racconta cos’è successo con Carter che, invece, continua ad essere tallonato da Zoe. Colpi di scena in arrivo, inoltre, nella puntata di Beautiful del 6 luglio. Liam, sempre più tormentato dai sensi di colpa per la morte di Vinny, decide di mettere da parte il rancore perdonando Thomas per tutto quello che gli ha fatto in passato.



Il tenete Baker, tuttavia, continua ad indagare sulla morte di Vinny concentrando le indagini proprio su Liam e Thomas, considerati coloro con un movente per liberarsi del ragazzo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Beautiful, anticipazioni puntata 5 luglio: Liam mente ancora a Hope

Nella puntata di Beautiful, in onda martedì 5 luglio, Zoe ignora del tutto che Quinn e Carter sono andati a letto insieme. Anzi, la modella è ancora convinta che la moglie di Eric sia sempre stata sincera con lei. Paris tenta di farle aprire gli occhi per spiegarle che Quinn è una persona che non ha dimostrato in passato di essere propriamente affidabile. Zoe la difende, ancora una volta. dicendo che certamente se riuscirà a tornare con Carter sarà stato solo per merito suo.



Quando Hope mostra a Liam il video tributo di Thomas su Vinny, lui si fa prendere dal panico, ma ha la lucidità per capire che non può crollare in questo modo: se racconta a Hope tutto quello che è successo, la perderà nuovamente. Cerca così di controllarsi, dicendo alla moglie di essere rimasto molto colpito dal lavoro di Thomas e di essere anche dispiaciuto per Vinny, nonostante tutto il casino generato da lui con lo scambio del test di paternità.

Beautiful, dove eravamo rimasti: Quinn e Carter vanno a letto insieme

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Quinn e Carter ragionano su quello che è accaduto la notte prima e sono entrambi pervasi dai sensi di colpa. Lei per aver tradito Eric, l’avvocato per aver messo a rischio il rapporto con i Forrester. Quinn decide di andare via ma Carter lo blocca per un ultimo bacio e i due si lasciano di nuovo andare alla passione. Successivamente si ripromettono che non dovrà accadere mai più, anzi la Fuller lo spinge a perdonare Zoe. Proprio quest’ultima è ancora in ansia perché da ore attende risposte da Quinn sull’esito della sua chiacchierata con Carter.



Thomas ha creato un video tributo per la morte di Vinny, che mostra prima a Ridge e poi spedisce a Hope. La Logan guarda quelle immagini commoventi realizzate dal giovane stilista, ma anche Liam assiste e ha quasi un mancamento perché gli torna in mente l’incidente che ha provocato e ricorda la faccia di un Vinny morente sul ciglio della strada. Hope è molto preoccupata per lui e gli domanda cosa stia accadendo.