Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 5 ottobre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 5 ottobre ci svelano che Bill si trova a cena con Wyatt con il quale si confida a proposito di Katie; le cose tra loro ormai non vanno più bene come una volta, e lui ha deciso di lasciarle spazio per riflettere e pensare alla sua vita, senza farle troppa pressione. La loro conversazione si sposta presto sulla morte di Finn e sulla partenza di Steffy dalla città per far fronte alla sua perdita. Wyatt è scioccato, non avendo mai sentito suo padre parlare con tanta compassione. Bill si rammarica per non essere stato lì per proteggere Steffy e Finn da Sheila. Percependo la malinconia di suo padre, Wyatt si offre di restare, ma Bill dice che deve tornare a casa. Ma mentre Wyatt si allontana, è chiaro che Bill è un po’ triste.



Taylor chiama Steffy, chiedendole di ricontattarla il prima possibile. Thomas è preoccupato: sua sorella si è fatta più sentire con nessuno. Neanche con i suoi genitori. Ridge li informa del fatto che Mike Guthrie era coinvolto nella fuga di Sheila e che probabilmente potrebbe sapere dove si trova. In quel momento, il telefono di Taylor squilla: è il medico che sta curando Steffy, il quale rassicura loro che è ancora in terapia. Sta lottando per superare il trauma, ma tornerà molto presto.



Beautiful, anticipazioni puntata 5 ottobre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Sheila è costretta ad ammettere a Finn che Li, sua madre, è morta in un incidente con l’auto. In realtà, ben presto scopriamo che la donna è viva! Infatti, mentre Bill sta tornando alla propria macchina, dopo essersi incontrato con Wyatt, si ritrova a soccorrere una persona in stato confusionale. Quella donna è proprio Li! Nel frattempo, Taylor scoppia in lacrime pensando alle condizioni di sua figlia, mentre Ridge si infuria: la colpa è tutta di Sheila…

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, il vice capo Baker porta Ridge e Brooke in carcere, dove i tre potranno interrogare Mike e capire il suo legame con Sheila. La guardia carceraria, però, mente a proposito del suo coinvolgimento con la criminale. I tre comunque non gli credono e sono certi che sappia dove si trovi la criminale. Nel frattempo, Sheila temporeggia con Finn, che prova a scappare e a ribellarsi allo stato di prigionia imposto da sua madre. Ai tentativi del medico di chiedere informazioni su Li, Sheila è costretta a raccontargli una piccola bugia. Deacon spiega a sua figlia Hope di aver interrotto qualsiasi legame con Sheila e di non sapere dove si trovi, smentendo quindi le false ipotesi di Ridge.