Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 6 aprile
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 6 aprile ci svelano che Taylor dice a Ridge di essere felice di stare di nuovo a Los Angeles con la sua famiglia. La dottoressa poi intuisce che lo stilista è preoccupato per Brooke, tuttavia rispetta il suo matrimonio con lei e non ha intenzione di mettersi in mezzo, anche se non può fare a meno di pensare cosa sarebbe successo se, anni fa, Sheila non le avesse sparato e fossero rimasti insieme come una famiglia. Poi i due si abbracciano. Nel frattempo, a casa di Brooke, Hope è contenta che sua madre sia stata sincera con lei e vuole che si perdoni: era solo un bacio quando era ubriaca tra due persone che erano vicine. Brooke ammette che Deacon ha dormito lì durante la notte, ma che tra loro non è successo assolutamente nulla. La donna si tortura poiché sa che Taylor e Steffy stanno solo aspettando che lei sbagli per poter riunire la loro famiglia. Se Ridge scoprisse che Deacon era lì, che si sono baciati e lui era nel suo letto, lei lo perderebbe per sempre.
Beautiful, anticipazioni puntata 6 aprile su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke ammette a Hope quanto sia stato difficile mentire a tutti su quanto le era accaduto a Capodanno. La giovane Logan sottolinea che è stato solo un bacio, non la fine del mondo. Brooke, tuttavia, le ricorda che Deacon ha passato la notte da lei, anche se non è successo niente tra loro, ma ha paura che Ridge lo venga a sapere. Hope suggerisce quindi alla madre di doversi confrontare quanto possibile con il marito, mentre lei deve assolutamente dirlo a Liam, dato che sa cosa ha visto Douglas. Brooke però è preoccupata che il bambino possa lasciarsi sfuggire qualcosa con Thomas, Steffy, Taylor e Ridge; e che alla fine loro capiranno cos’è successo.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, le parole di Douglas insospettiscono Hope che decide di vederci chiaro: deve confrontarsi con Brooke per capire cos’è successo la notte di Capodanno quando lei è rimasta da sola con il misterioso “Babbo Natale”. E la giovane, indagando, capisce che sua madre ha baciato Deacon. Nel frattempo Paris e Zende si lasciano andare a un secondo bacio, chiedendosi cosa potrebbe accadere ora tra loro. Sheila cerca di sondare il terreno e capire cosa sia realmente successo tra la Logan e Deacon la notte di Capodanno. Ridge, invece, nasconde ai figli che Brooke ha avuto una ricaduta a Capodanno e che ora sta andando alle riunioni degli alcolisti anonimi. Taylor ammette poi a Ridge di essere tornata per stare con la loro famiglia.