Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 6 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 6 gennaio ci svelano che rimasti colpiti dalle parole di SteffyRidge e Taylor guardano i loro figli e si meravigliano di quanto amore ci sia in quella casa. La dottoressa odia essere rimasta lontana da casa per così tanto tempo. Ridge, invece, mette in chiaro con i suoi figli di amare ancora la loro mamma, ma è tutto complicato. Per Steffy e Thomas, però, non è così difficile da capire e tornare a puntare il dito contro Brooke, che altro non fa che ferirlo e deluderlo. Taylor dice loro di smettere di desiderare la fine del suo matrimonio: non è giusto. Steffy, però, insiste: la Logan ha diviso i suoi genitori per troppo tempo, ed è ora di rimettere le cose al posto.



Sheila si lamenta con Deacon perché non può far parte della vita di suo figlio, e questa situazione la fa star male. L’uomo lo capisce benissimo, ma le fa intendere che non avrà mai un rapporto con Finn, né con suo nipote, per via di come sono andate le cose: tutti pensano che lei sia morta!

Beautiful, anticipazioni puntata 6 gennaio 2024 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Sheila parla con Deacon del suo “sogno irrealizzabile” e lui insiste che lei continuare a fingere di essere morta per evitarsi la prigione. La Carter, però, si sente nel limbo, intrappolata in questa situazione in cui far parte della vita di suo figlio è impossibile. Deacon la avverte di non pensare a nulla di folle o di avventato. Hope ringrazia Liam per essere così paziente con lei. Sa che suo marito non è contento del tempo che ha passato con Thomas, solo per poter vedere Douglas, ma è in pensiero per sua madre. Liam crede che se Brooke non è preoccupata per la situazione con Bill, allora non dovrebbero esserlo neanche loro. Hope ha bisogno che la serata romantica tra Brooke e Ridge funzioni.



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Steffy e Thomas cercando di convincere i loro genitori a tornare insieme, credendo che ci siano ancora dei sentimenti tra loro. Hope è l’unica a difendere sua madre contro gli insulti dei due fratelli. Nel frattempo, Bill fa visita a Brooke per chiederle consiglio su Katie; le manca e non sa come fare per riconquistarla. Ridge entra in casa nel momento in cui i due si stanno abbracciando ed equivoca ogni cosa, ma sua moglie le ribadisce il suo amore. In seguito, Brooke confida a Hope l’intenzione di organizzare una serata speciale per Ridge. Quest’ultimo, intanto, è stato “incastrato” insieme a Taylor da Steffy e Thomas, che stanno complottando per farli tornare insieme.