Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 6 ottobre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 6 ottobre ci svelano che Taylor scoppia in lacrime pensando alle condizioni di sua figlia, mentre Ridge si infuria: la colpa è tutta di Sheila. Entrambi credevano che Steffy stesse bene dall’altra parte del mondo, e che fosse, in qualche modo, riuscita a superare il suo lutto per la morte di Finn. Invece non avevano idea che Steffy fosse entrata in un centro di cure psichiatriche. Taylor si informa sulla struttura in cui si trova la figlia e assicura a Ridge che è in buone mani. Nel frattempo, Finn vuole sapere che ne è stato di Li: che cosa le fatto Sheila? La Carter le racconta di aver visto affondare l’auto nella baia e non ha potuto fare nulla per impedirlo. Finn si infuria e l’accusa di averla uccisa.



Sheila cerca di scaricare la colpa su Li: se si fosse confidata con lei, avrebbero potuto curare insieme loro figlio. Finn dice di odiarla: Sheila non è sua madre. L’ha solo data al mondo, ma è stata Li a prendersi cura di lui per tutta la sua vita. La donna è ferita dalle sue parole.

Beautiful, anticipazioni puntata 6 ottobre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Bill cerca di tendere una mano a Li, che inizialmente non riconosce per via del suo precario stato: la donna è coperta di stracci, i capelli sono arruffati, e ha il volto sporco. Inoltre la dottoressa appare davvero traumatizzata dopo quanto le è accaduto. Lo Spencer le promette che la aiuterà, ma deve portarla a casa sua. Solo così potrà offrirle tutto il supporto necessario. Nel frattempo, Ridge si tormenta per sua figlia, e Taylor ricorda il prezzo terribile che ha dovuto pagare: Finn era l’amore della sua vita! Sente che Steffy sta soffrendo, non solo per se stessa, ma anche per la perdita di Kelly e Hayes. Taylor non può fare a meno di pensare a come sarebbe andata se Finn fosse ancora vivo…



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, il vice capo Baker porta Ridge e Brooke in carcere, dove i tre potranno interrogare Mike e capire il suo legame con Sheila. Quando Finn prova a chiedere a sua madre dove si trovi Li, la donna temporeggia, ma alla fine deve rivelargli di aver vista morire. Intanto Bill si strugge ripensando alla morte di Finn e a quella notte fatale: se fosse stato presente, avrebbe sicuramente fatto il possibile per proteggere Steffy e magare salvare suo marito. Tornando a casa dopo una cena con Wytt, lo Spender trova una donna seduta in un angolo: e Li, ed è ancora viva! Ridge e Taylor sono sconvolti quando apprendono che Steffy sta facendo delle sessioni di terapia per cercare di superare il suo lutto.