Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 7 ottobre 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 7 ottobre ci svelano che Bill, dopo aver trovato per puro caso una traumatizzata Li in un vicolo vicino al ristorante dove aveva appena cenato con suo figlio, si offre di aiutarla e la invita a casa sua per offrirle tutte le cure necessarie. La donna è in uno stato di evidente shock e fatica a pronunciare qualche parola. Intanto, Sheila insiste che la morte di Li è stato solo un terribile incidente. Finn è arrabbiato, e non può credere alle sue parole: come può giustificare la sparatoria che lo ha quasi ucciso? Sheila ama suo figlio, e stava cercando di convincere Li a collaborare. Non avrebbe mai voluto vederla morta, quindi invita Finn a credergli. Il giovane medico, però, è stanco delle bugie di sua madre.
Sheila non si arrende e continua a mettersi alla prova con lui, ma Finn deve restare calmo, altrimenti finirà per sedarlo un’altra volta. Suo figlio gli chiede dove si trovi Steffy, al che la Carter lo informa che ora è fuori città insieme ai suoi figli. Finn non si fida e le domanda se sta mentendo perché è preoccupato che possa aver fatto loro del male…
Beautiful, anticipazioni puntata 7 ottobre 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Bill ha portato una nervosa Li a casa sua. Dopo averle offerto una coperta per riscaldarsi, la esorta a sedersi per tranquillizzarsi. Lo Spencer prova un approccio cordiale, dato che la donna è visibilmente scossa, e le assicura che nessuno le farà del male. Se fosse rimasta fuori, in strada, le cose sarebbero andate molto diversamente. Bill, invece, vuole aiutarla a stare meglio, perciò decide che la porterà in ospedale. Al momento di chiederle come si chiama, però, Li non riesce a parlare; lui a quel punto capisce che la povera donna deve aver vissuto un evento davvero traumatico…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Finn prova a chiedere a Sheila notizie di sua madre, e apprende che la donna è apparentemente morta perché la sua auto è finita fuori strada ed è annegata nella baia. In realtà, scopriamo che Li è viva, ed è stata trovata da Bill in un angolo della strada, in condizioni pietose e in visibile stato di shock. Taylor e Ridge sono sconvolti nel sapere che Steffy sta seguendo una terapia psichiatra per cercare di superare il lutto per la morte di Finn, e capiscono che la figlia non si è mai ripresa dal drammatico evento. Inutilmente il vice capo Baker, Ridge e Brooke tentato di interrogare Mike: la guardia carceraria non rivela loro nessun indizio sul dove possa trovarsi Sheila.