Beautiful, anticipazioni puntata in onda l’8 dicembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful dell’8 dicembre ci svelano che Sheila è ben nascosta a Il Giardino e, grazie al suo travestimento, può ascoltare indisturbata la conversazione tra suo figlio e Bill. Finn ripensa al modo in cui la donna è morta, sbranata da un orso. Lo Spencer asserisce che è questa la fine che meritava quella psicopatica, girovagando tra i boschi ed è finita per fare da colazione a quell’animale. Finn non può che concordare con lui, però gli ricorda che era sua madre. La donna che lo ha messo al mondo. Non sarebbe qui se non fosse stato per Sheila Carter. Nel frattempo, Liam manda un messaggio a Hope, chiedendole il motivo del suo ritardo. Nella sua mente ripercorre quel momento in cui hanno scoperto che Beth era ancora viva, e che Thomas glielo aveva nascosto.
Thomas sente che Douglas ha bisogno di Hope, ma ha anche di lui. Al bambino servono entrambi i genitori. Hope è felice di vedere il piccolo che si diverte lì da Eric, ma comprende che è anche il momento di tornare a casa: c’è Beth che chiede di lui. Thomas pensa che l’ideale sarebbe se Douglas potesse vivere con entrambi, ma riconosce che non è possibile perché è sposata con Liam. A differenza degli Spencer e di suo padre, Thomas sa di essere legato solo a una donna. E quella donna è Hope.
Beautiful, anticipazioni puntata 8 dicembre 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Sheila torna a casa e si toglie il travestimento. Deacon la segue e inveisce contro di lei: stava cercando di far tornare entrambi in prigione? Alla Carter non interessa: ha potuto rivedere Finn. E, per quel poco che ha sentito, è convinta che lui le vogli ancora bene e che gli manchi. Deacon pensa sia stata una pessima idea, mentre Sheila sostiene che sia stato meglio di quanto si fosse mai aspettata. Le è bastato vederlo e sapere che lui tiene ancora a lei. Deacon le dice di non cantare troppo vittoria perché è l’ultima volta che vedrà Finn. Ignorando completamente l’avvertimento di Deacon, Sheila è entusiasta del fatto che questo cambi tutto. Non è possibile che lasci Los Angeles sapendo che potrebbe ancora avere una relazione con suo figlio.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Hope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric. Donna decide di appendere il ritratto di suo marito sopra il camino. Hope va a trovare Deacon e lì vi trova Sheila, ma non la riconosce. Brooke e Taylor litigano tra loro e si buttano della vernice addosso. Sheila disobbedisce agli ordini di Deacon e, travestita, va a Il Giardino dove vede Finn.