Beautiful, anticipazioni puntata in onda l’8 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful dell’8 novembre ci svelano che Steffy sostiene che le Logan hanno causato già troppi guai alla loro famiglia: è tempo che i Forrester si riprendano ciò che aspetta loro di diritto! A cominciare da Thomas, che deve combattere per riavere Douglas. Taylor comprende l’urgenza della figlia, specialmente dopo quello che ha passato e l’aver quasi perso Finn. La giovane Forrester la interrompe e Thomas si schiera dalla sua parte: dovrà convincere Hope a dargli l’affidamento di Douglas, che dopo tutto è suo figlio!



Nel frattempo, Brooke è ancora turbata dalla richiesta di Thomas, che non riesce del tutto ad accettare, quindi domanda a Hope se si aspettava una simile proposta. Pur ritenendo che ora il figlio di Ridge sia nella posizione migliore per potersi comportare da padre, ritiene che sia comunque troppo presto per vivere di nuovo sotto lo stesso tetto del bambino. Inoltre pensa che ormai Douglas sia parte della famiglia di Hope e Liam, tanto da considerarlo come un loro figlio a tutti gli effetti.



Beautiful, anticipazioni puntata 8 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Taylor ribadisce che Hope ha fatto un buon lavoro comportandosi da madre per Douglas, ma è ora giunto il momento che il bambino torni a casa da suo padre. Anche Thomas è dello stesso parere; vuole che suo figlio torni a casa e faccia parte di quella eredità Forrester che è il suo diritto di nascita. Eric irrompe nell’ufficio, quindi Thomas approfitta per chiedergli se lui e Douglas potranno trasferirsi da lui. Il Forrester senior è d’accordo, e anche Donna lo sarebbe, ma si chiede cosa ne penserà HopeThomas spiega che lei ha creato una famiglia meravigliosa per il bambino, mentre lui lavorava su se stesso. Ora, però è una persona diversa. Ha scoperto cosa significa essere un vero genitore e Douglas dovrebbe essere cresciuto da suo padre. Ridge lo sostiene pienamente, mentre Eric sente la mancanza di passare del tempo con suo nipote…



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulTaylor rivela a Steffy che lei e Ridge si sono baciati a Monte Carlo, ed entrambi non riescono a smettere di pensare a quel momento. Steffy è convinta che sua madre dovrebbe lottare per riconquistare Ridge. Thomas chiede a Hope e Liam l’affidamento esclusivo di Douglas e Brooke si oppone a questa proposta. Il detective Sanchez convoca i Forrester per comunicare loro che Sheila è morta, apparentemente sbranata da un orso. La notizia si diffonde, e anche Deacon lo viene a sapere, restandone molto turbato. Li e Bill cominciano a legare; i due si scambiano confidenze sulle loro passate relazioni.