Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 9 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 9 gennaio ci svelano che Bill e i suoi figli sono a pranzo fuori a Il Giardino e parlano della situazione coi Forrester e del matrimonio di Brooke e Ridge. Liam si lamenta di come si comporta Thomas nei confronti di Hope, e crede che stia facendo di tutto per manipolarla ancora una volta. Per quanto riguarda il matrimonio di Brooke, Bill non pensa che la Logan permetterà a qualcuno di rovinare il suo rapporto con Ridge. Né tantomeno Steffy e Thomas! Nel frattempo, Brooke sta raccontando a sua figlia di come Steffy le ha riattaccato il telefono in faccia, dopo averle velatamente detto che non resterà ancora per molto la moglie di suo padre.
Hope è sconvolta: la sua sorellastra non ha il diritto di interferire e di impedirle di parlare con Ridge! Steffy e Thomas sono andati troppo oltre. Brooke è d’accordo e pensa che sia ora di parlare con Taylor. Hope pensa che parlerà con Steffy della sua sfacciata campagna per porre fine al matrimonio di sua madre. Nel frattempo, Taylor cerca di calmare gli animi di sua figlia: non dovrebbe desiderare la fine del matrimonio del padre.
Beautiful, anticipazioni puntata 9 gennaio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Taylor chiede ai suoi figli di concentrarsi su qualcosa di diverso piuttosto che continuare a insistere sul riunire lei e Ridge, ma Steffy ripropone la sua causa. Taylor è esasperata. Più tardi, dopo aver salutato Thomas che stava andando insieme a Douglas, la dottoressa riceve la visita di Brooke e la sensazione è che non sarà un incontro molto piacevole. Il confronto tra le due è inevitabile. Brooke si dice felice per il ritorno di Finn; è tutto molto prezioso, ma anche le promesse nuziali lo sono. La dottoressa intuisce dove la sua rivale vuole andare a parare. Si parlerà di nuovo di Ridge, è inevitabile per le due donne…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Steffy e Thomas cercando di convincere i loro genitori a tornare insieme, credendo che ci siano ancora dei sentimenti tra loro. La situazione precipita quando Ridge sorprende Bill abbracciare Brooke. In realtà è una scena molto innocente, ma per lo stilista è abbastanza per cacciare di casa il suo ex rivale. Brooke decide di organizzare una cena romantica per ricordare al marito che nel suo cuore c’è solo lui. La donna non sa che Steffy e Thomas stanno progettando una serata a casa loro per far sì che Ridge e Taylor tornino insieme. Brooke è furiosa quando scopre cos’ha fatto la figliastra alle sue spalle. Sheila, intanto, desidera ancora ristabilire un contatto con Finn, ma Deacon è categorico: non accadrà mai.