Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 9 novembre

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 9 novembre, ci svelano che Paris raggiunge Finn in ospedale per offrirgli il suo supporto. Lui la ringrazia, mentre lei presume che sua moglie non gli stia dando molto supporto in questo momento delicato. Intanto, rimasta sola con Sheila, Steffy la incita a smettere con la sua recita perché sa che sta fingendo; la donna non sta realmente male. La Forrester poi scherza sul fatto che la sua laurea in infermieristica le sia tornata utile poiché sa bene come comportarsi in questi casi. Sheila continua a fingersi addormentata, ma dentro di sé pensa a come la giovane Forrester sia implacabile come sua nonna e decide che farà di tutto per farla tacere.



Sheila fa quindi finta di svegliarsi e le chiede chi sia; Steffy non le crede, poi le offre dell’acqua, aiutandola a bere con una cannuccia, mentre continua a dirle di fermarsi qui con questa sceneggiata. Senza essere vista, Sheila comincia poi a manipolare i macchinari, in modo da far sembrare che i suoi parametri vitali stiano peggiorando. Steffy raggiunge il cellulare della donna e nota con disgusto la conversazione tra lei e Finn. Socchiudendo gli occhi, Sheila aggiunge: “Farò sempre, sempre parte della vita di mio figlio. Non puoi farci niente, Steffy.”



Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 9 novembre

Nella puntata di oggi di Beautiful, in ufficio, Ridge informa Brooke e Zende che Steffy è sola con Sheila nella sua stanza d’ospedale. Zende è preoccupato. Ridge gli dice che dovrebbe essere preoccupato per Finn, che ha bisogno di iniziare ad ascoltare sua moglie. In seguito, giungono anche Eric e Quinn e Ridge li informa sul fatto che Sheila è svenuta a causa di Finn. Eric sente che si sentirà in colpa per questo e Quinn è d’accordo: è una classica mossa di Sheila. Eric chiede a Ridge dell’ordine restrittivo e lui, a sua volta, indirizza la domanda a Carter, che è appena entrato in ufficio. L’avvocato riferisce che hanno una data per l’udienza.



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, in ospedale Steffy e Finn discutono: la Forrester insiste sul fatto che Sheila stia mentendo, non sta realmente male. Suo marito, al contrario, continua a dire che è sua madre e non può lasciarla sola. Inoltre, essendo medico, la esorta ad uscire di lì. Non vista, Sheila sorride: ha ottenuto quello che voleva. Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge sono preoccupati per ciò di cui Sheila potrebbe essere capace e la Logan è particolarmente in ansia per la tensione che sta mettendo sul matrimonio di Steffy e Finn.

Paris e Zende discutono della decisione di Finn di consentire a Sheila di tenere in braccio il bambino. Paris ammette che lui ha commesso un errore, e Zende continua a stuzzicarla sul fatto che potrebbe avere una cotta per Finn. In seguito, i due vanno nell’ufficio di Brooke e Ridge dove vengono informati su quanto accaduto a Sheila.