BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 2 AL 7 DICEMBRE 2019

Ma possiamo parlare di anticipazioni settimanali di Beautiful senza alzare il velo sul palco di Hope? Sarà proprio questo il tema di questa settimana soprattutto perché al centro ci saranno tutti gli imprevisti del mondo. Nella puntata di oggi vedremo partire la giovane senza portarsi dietro nessuno visto che Liam dovrà correre al capezzale di Kelly, e sarà da qui che inizieranno i suoi guai e il suo lungo travaglio che ci terrà compagnia per una settimana, o quasi. Sarà solo nei prossimi giorni che vedremo la bionda Logan in balia dei lancinanti dolori del parto impossibilitata anche ad avere i soccorsi adeguati per via del maltempo. Toccherà a Liam salvare la sua amata con l’aiuto di tutta la sua famiglia ma, forse, a quel punto, per la piccola Beth ci sarà ben poco da fare. Nel momento della sua venuta al mondo la madre non la sentirà piangere e capirà che qualcosa è andato storto. Come andrà a finire questa lunga settimana di dolore e lacrime? (Hedda Hopper)



BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 2 AL 7 DICEMBRE 2019

Beautiful torna in onda oggi pomeriggio per la prima puntata di una settimana che terrà con il fiato in sospeso un po’ tutti a cominciare dai fan di Hope e Liam. I due sono pronti a passare la loro luna di miele a Catalina ma tutto cambia quando il giovane Spencer viene chiamato al capezzale della piccola Kelly. A quel punto la moglie parte da sola e si ritroverà a dover affrontare il travaglio da sola e nel bel mezzo di una tempesta. Alla fine però per lei le cose non potrebbero andare peggio e non solo finirà quasi per perdere la vita ma darà alla luce una bambina morta, o almeno così sembra dalle anticipazioni delle prossime puntate. A quel punto, mentre lei piangerà disperata per il suo lutto, tra le braccia di Steffy arriverà una bella femminuccia, una bambina che farà da sorella alla piccola Kelly. Coincidenza? In Beautiful non è mai sola questa… (Hedda Hopper)



BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 2 AL 7 DICEMBRE 2019

Nelle nuove puntate i colpi di scena non mancheranno per i fan di Beautiful. Steffy ha dovuto portare la figlia d’urgenza in ospedale per via della febbre e Liam riesce a raggiungerle, ma non farà in tempo per partire con Hope. La ragazza infatti sarà costretta a raggiungere Catalina da sola, anche se il piano prevede che Liam prenda il volo successivo e la raggiunga. Purtroppo la situazione precipiterà ancora una volta: Liam non potrà partire a causa della cancellazione del volo e Hope entrerà in travaglio. Al ragazzo non rimane altro da fare che chiedere aiuto a Bill, che si offre subito di portarlo da Hope in modo che possa assistere alla nascita di Beth. Intanto, la figlia di Brooke riceve il sostegno del dottor Reese. A travaglio iniziato, Liam non è ancora riuscito a raggiungere la donna che ama. Bill però riferisce tutto a Ridge e Brooke e fa l’impossibile perchè il figlio possa andare a Catalina. Ancora una volta, Reese riceve delle minacce dagli uomini a cui deve dei soldi: Zoe è in pericolo. Anche Hope rischia durante il parto, svenendo mentre cerca di dare alla luce la bambina.



BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Nuova puntata per i fan di Beautiful: appuntamento su Canale 5 per il primo pomeriggio di oggi, lunedì 2 dicembre 2019. La soap americana verrà trasmessa dalle 13:34 circa, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati ieri: Liam è sempre più elettrizzato per la partenza con Hope, l’ultima vacanza che la coppia si potrà concedere prima della nascita della bambina. Intanto, Zoe confessa a Xander di sentire fin troppo la pressione del padre e di credere che le cose siano peggiorate in seguito al divorzio. Reese infatti ha corteggiato una donna dietro l’altra, ma la ragazza è preoccupata anche per le spese fatte nel corso degli anni. Teme inolte che la sua vicinanza a Taylor nasconda qualcos’altro, soprattutto perchè su di lui incombe l’ombra di persone fin troppo pericolose. Anche se Reese non ha mai costretto nessuna donna a sostenerlo dal punto di vista economico, alla fine Zoe crede che comunque usi il prossimo per tirarsi fuori dai guai. Reese invece cerca di perdere tempo, ma riceve un ultimatum: dovrà dare subito i 250 mila dollari per saltare il debito. Sul punto di partire, Liam riceve una telefonata di Steffy: Kelly ha la febbre e ha deciso di portarla dal medico per una visita. Il ragazzo decide quindi di raggiungerla nello studio del dottore, sostenuto da Hope. I due si danno quindi appuntamento all’aeroporto per prendere il volo insieme a bordo dell’elicottero. Zoe invece non ha ancora terminato il suo racconto a Xander: ricorda ancora quante lacrime abbia versato la madre, lasciata sempre senza soldi dal marito. Il padre però alla fine riusciva sempre a farsi perdonare, magari ritornando a casa con un regalo e dando mille attenzioni ad entrambe. Nel frattempo, Reese cerca di prendere tempo, ma l’uomo a cui deve dei soldi ha intenzione di mettere in atto un altro piano se non riceverà quanto deve. Zoe pagherà al posto del padre, nel caso in cui il medico non dovesse mantenere la parola data.