Beautiful, anticipazioni puntata 10 maggio

Nella puntata di “Beautiful” di oggi, martedì 10 maggio, Thomas e Finn si alleano per riuscire a far confessare a Vinny la verità su quello che è accaduto con il test di paternità del figlio che aspetta Steffy. Il medico non sa che proprio in quel momento la sua compagna sta dicendo al padre che è decisa a trasferirsi a Parigi così da evitare che la sua gravidanza possa nuocere alle persone che le sono intorno, come Hope ma anche come lo stesso Finn: non vuole che si sacrifichi crescendo un figlio che non è il suo. Dopo aver accolto lo sfogo di Hope, Brooke le consiglia di provare a non chiudere la porta del dialogo con Liam: il marito la ama molto, anche se ha fatto uno sbaglio, e solo con il dialogo sarà possibile rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio e superare la crisi.

Beautiful, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Beautiful” Thomas raggiunge Vinny in laboratorio e prova a metterlo con le spalle al muro, chiedendogli ancora una volta che gli dica la verità sul test di paternità fatto da Finn e Steffy. L’amico, però, sembra non aver voglia di parlare di queste cose e gli chiede come mai sia sempre così insistente su questo aspetto, quando potrebbe semplicemente godersi il fatto di poter avere Hope tutta per sé ora che lei certamente lascerà Liam, non potendo sopportare che sta per avere un secondo figlio dalla sua ex moglie. Thomas prova a spiegargli che non è così che desidera conquistare la ragazza e lo invita ancora una volta a rivelargli tutto, in nome della storica amicizia che c’è fra di loro. Vinny, però risponde che non dirà nulla, e Thomas sa quanto sia bravo a tenere un segreto. Proprio in quel momento, però, fa irruzione Finn in ufficio: ha sentito tutto e dice al tecnico di laboratorio che in un modo o nell’altro scoprirà la verità, quindi è meglio che dica che cosa ha fatto subito, senza altri indugi. Intanto Steffy racconta al padre di quanto sia felice per questa nuova gravidanza ma di come sia dispiaciuta per il fatto di non aver potuto rendere padre Finn, l’uomo con il quale vuole stare, anche se sa che Liam sarà un ottimo padre, come lo è già per Kelly.



Brooke prova a consolare Hope che è a casa e sembra non riuscire a reagire al fatto che Liam stia per avere un secondo figlio con Steffy: vorrebbe riuscire a perdonare il marito ma non può e così Brooke prova a sollevarle il morale. Negli uffici della Forrester, Zoe accusa Paris di aver fatto di tutto per rovinarle la vita. Come già accadeva quando erano bambine, Paris ha fatto irruzione nelle cose della sorella maggiore tentando di impossessarsene. Proprio per questo motivo, ora Zoe non la vuole più a Los Angeles, convinta che sia colpa sua se con Carter le cose sono finite, e ancora una volta le dice di andare via. Peccato che la sorellina sia ormai una donna decisa a mettere fine ad anni di angherie: le dice chiaramente che non rinuncerà ad un lavoro fantastico, con il quale può fare la differenza per tante persone, nonché all’opportunità di vedere come potrà crescere il rapporto con Zende. Se ha perso Carter non è certo per colpa sua ma può prendersela solo con se stessa perché ha fatto prevalere la sua vanità, il suo voler essere sempre al centro dell’attenzione, mettendo da parte il rapporto sicuro con Carter per l’ebrezza di una conquista difficile come quella di Zende. Zoe è senza parole.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 29 novembre 2024/ Brooke confessa a Ridge che Hope ha baciato ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 28 novembre 2024/ Ridge fiero di Thomas, Hope soffre per Liam