Beautiful, anticipazioni puntata 11 novembre
Beautiful torna in onda domani pomeriggio con una nuova puntata in cui Ridge dovrà fare i conti con quello che è successo ad Emma perché, in qualche modo, suo figlio è legato anche a questo, ma in che modo? Lo stilista ha scoperto che il figlio è stato proprio nel posto in cui Emma ha perso la vita ed è stata proprio Flo ad accusare suo figlio. Adesso Ridge dovrà dare rotta alla nipote di Brooke e puntare il dito contro suo figlio anche per l’omicidio di Emma oppure ascolterà suo figlio che gli rivelerà di essere passato da quella strada ma di essere arrivato troppo tardi ed è quindi scappato via? Le bugie non mancano e Ridge dovrà cercare di capire se c’è davvero qualcosa da salvare dentro suo figlio oppure no. (Hedda Hopper)
Beautiful, anticipazioni puntata 10 novembre
Nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 10 novembre, Ridge mette alle strette Thomas chiedendogli di raccontargli tutto quello che è successo nella notte in cui Emma è morta. Solo quando sarà messo al corrente di tutto potrà davvero provare ad aiutarlo: Thomas quindi decide di confessare tutto quello che ha fatto per liberarsi la coscienza. Liam, intanto, è deciso a proteggere la sua famiglia dalle grinfie del giovane Forrester per cui dice a Brooke che qualora Thomas dovesse tornare a vivere a casa sua, lui, Hope e la bambina troveranno un’altra casa nella quale trasferirsi. Fra Brooke e Ridge, quindi, la tensione è sempre più accesa e non sembra essere destinata a placarsi in quanto la Logan, dopo aver sopportato per tanti anni le intemperanze del figliastro e la sua cattiveria, ora non ha più intenzione di mettere a repentaglio la vita dei suoi figli. Si troverà quindi costretta a scegliere definitivamente fra sua figlia Hope e suo marito Ridge.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Ecco dove eravamo rimasti nelle ultime puntate di Beautiful. Liam e Hope sono finalmente tornati insieme e hanno ripreso a vivere nello chalet. Mentre la ragazza e la piccola Beth provano a recuperare il tempo perduto preparando dei biscotti insieme, Liam va a trovare la suocera che è in compagnia delle sue sorelle. Inevitabilmente il discorso cade su quello che è successo e sulle colpe di Thomas Forrester. Liam è molto arrabbiato nei suoi confronti e lo considera una persona pericolosa, capace di qualsiasi nefandezza per arrivare ai suoi obiettivi. Lo Spencer è convinto che Thomas abbia scagionato Brooke solo perché spera che in questo modo tutti credano in una sua redenzione e nella volontà di mettere a posto le cose. Liam pensa che ci saranno grandi problemi ora che il ragazzo verrà dimesso dall’ospedale perché sicuramente penserà di ritornare a vivere a casa di Brooke e Ridge ma ovviamente questa situazione è inaccettabile per Hope e Liam che vivono nel cottage a pochi passi. Il ragazzo giura che mai e poi mai riuscirà a perdonarlo per quello che ha fatto e confessa il suo timore più grande: Thomas non ha assolutamente accettato che Hope voglia annullare il matrimonio perché è tornata con Liam e lo Spencer ha paura che il Forrester possa compiere qualche altra pazzia.
Thomas, ancora in ospedale, scalpita per poter tornare a casa e prova a convincere il medico che lo sta curando che ora è pronto per tornare a casa. In effetti le sue condizioni sono molto migliorate ma la cosa più inquietante è che il ragazzo si dice impaziente di tornare alla sua vita di sempre, quella che conduceva prima dell’incidente. Le sue insistenze, comunque, riescono a convincere il medico che quindi firmerà i documenti per rimandarlo in giornata a casa. Ridge e il figlio, però, non hanno il tempo di gioire perché arriva il tenente Sanchez che questa volta è in ospedale per fare a Thomas qualche domanda in relazione alla morte di Emma. In un primo momento sia il ragazzo che suo padre provano a minimizzare le accuse di Xander classificandole come una vendetta visto che fra i due non corre buon sangue. Poi quando Sanchez parla anche delle accuse che sono state fatte da Flo Fulton e che configurano un quadro inquisitorio abbastanza importante, l’atteggiamento di Ridge cambia e manda via il poliziotto affermando che il figlio risponderà solo in presenza del suo avvocato. L’appuntamento con la verità, quindi, è ancora una volta rimandato: mentre Thomas pensa solo a tornare a casa, Ridge inizia a chiedersi che cosa abbia fatto davvero suo figlio.