Beautiful, anticipazioni puntata 12 dicembre
Beautiful tornerà in onda anche questo fine settimana per la felicità dei fan che dovranno fare i conti con la furia di Brooke e l’addio a Ridge. A quanto pare la questione del possibile tradimento, e non solo fisico, metterà in crisi la donna che alla fine volterà le spalle al marito per la felicità di Thomas. Quest’ultimo, non contento chiederà a Shauna di allearsi contro la coppia mentre lo stilista si ritroverà a sconvolgere Steffy. Sarà proprio alla figlia che Ridge rivelerà della sua bugia, della furia di Brooke e anche di aver passato la notte con la mamma di Flo, la ragazza che l’ha fatta soffrire e che ha rovinato la vita di tutti loro giocando con i loro sentimenti. Come andrà a finire quando scoprirà la verità? Anche lei volterà le spalle al padre? (Hedda Hopper)
Beautiful, anticipazioni puntata 11 dicembre
Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 11 dicembre 2020, Ridge racconta tutta la verità a Brooke sperando che la moglie possa capire la situazione e comprendere le motivazioni e soprattutto cosa sia davvero successo. La Logan, però, non riesce ad accettare che il marito le abbia mentito per così tanti giorni e ha grandi difficoltà a perdonarlo. I due, poi, continuano a litigare per la questione di Thomas: pensano entrambi di aver diritto di avere l’appoggio dell’altro per tutelare i propri figli. Mentre Ridge e la moglie provano a trovare un modo per riuscire a superare la loro crisi matrimoniale, Thomas continua a tramare contro la sua matrigna e per questo decide di andare a parlare con Shauna per appoggiare il suo desiderio di conquistare Ridge. La Fulton, intanto, è a casa con Flo e prova a convincerla a fare le analisi per capire la compatibilità con Katie per donarle il rene: se fosse compatibile, potrebbe trovare in questo la sua chiave di riscatto per rientrare nella famiglia Logan.
Beautiful, dove siamo rimasti
Nelle ultime puntate di Beautiful, Bill dice chiaramente a Shauna che, dopo tutto quello che lei e sua figlia hanno fatto alle famiglie Logan e Spencer, nessuno vorrà più vederle e avere a che fare con loro. Per questo motivo consiglia alla Fulton di prendere le sue cose e di andarsene all’inferno per sempre insieme a Flo. Quando Shauna torna a casa e racconta quello che è successo a Florence, le due si interrogano sul loro futuro e sulla possibilità di tornare a vivere a Las Vegas, poi capiscono di voler restare a Los Angeles. Flo spera che, restando nei paraggi, possa prima o poi riuscire a riconquistare la fiducia delle Logan e al tempo stesso provare a riavvicinarsi a Waytt. Shauna, invece, spera di conquistare Ridge, convinta che l’uomo sia in grave crisi con Brooke e abbia bisogno di un’amica. La sua intenzione è quella di essere proprio la spalla su cui piangere del Forrester per poi diventare qualcosa di più.
Il piano di Thomas ha avuto i suoi frutti perché Denny ha trovato il modo di far sapere a Brooke che il marito ha trascorso la notte con Shauna. Brooke quindi si precipita a casa perché vuole da Ridge una spiegazione: il marito le ha preparato una sorpresa a casa, con una cena a lume di candela per loro due. Ridge l’accoglie con una rosa in mano e le dice che è arrivato il momento di recuperare il tempo perduto fra di loro. Brooke, però, è inviperita e inizia a incalzarlo per sapere che cosa sia accaduto la notte del Bikini. Ridge non dice nulla e continua a sostenere di aver già detto tutto alla moglie ma Brooke gli rinfaccia che forse ha dimenticato di parlare anche della presenza di Shauna. A quel punto Ridge, con le spalle, decide di confessare. Brooke, però, non ascolta più e inizia a piangere perché non riesce a tollerare che suo marito abbia trascorso la notte con la sua peggiore nemica. Thomas, intanto, si incontra con Vinny al Bikini e gli racconta con gioia che sta facendo di tutto per far saltare il matrimonio del padre. Poi viene a sapere dall’amico che non può più appoggiarsi a casa sua e deve trovare un’altra soluzione abitativa, mettendo il giovane Forrester in difficoltà visto che non può tornare a casa di Brooke e Ridge.