Ridge dice a Brooke che vuole parlare con lei di Shauna ma la Logan non é d’accordo perché pensa che dovrebbero solo trascorrere del tempo di qualità insieme e tenere lontani i pensieri negativi visto che ora sono tornati insieme. Lo stilista, però, le dice che non stanno insieme e che é successo qualcosa di molto grave che ha mandato tutto a rotoli. Così inizia a raccontare della visita della Fulton quel pomeriggio a casa di Eric e di come lei gli abbia raccontato tutto quello che é accaduto l’ultima notte a Las Vegas: i due si sono sposati anche se Ridge non ricorda nulla poiché era completamente ubriaco. Brooke é furiosa: alla sola idea che Ridge potesse essere andato a letto con Shauna tremava ma questa notizia che ha avuto é molto più grave. Alla Forrester, intanto, Donna nota che Eric é particolarmente agitato ed ansioso e attribuisce la colpa ad un altro degli intrighi di Quinn. La Fuller, però, questa volta non é colpevole, almeno così pensa il Forrester: a dargli pena é la notizia del matrimonio fra Ridge e Shauna. Donna non riesce a credere alle sue orecchie.



Beautiful, dove eravamo rimasti?

A casa di Eric Quinn e Shauna stanno festeggiando la riuscita del loro piano, anche se la Fulton si sente in colpa perché il matrimonio non é andato proprio come ha raccontato a Ridge. É stata lei, infatti, su suggerimento dell’amica a mandare a Carter i messaggi con il telefono di Ridge, per fare in modo che l’avvocato procedesse con le carte per il divorzio da Brooke. A quel punto lo stilista era talmente ubriaco da non rendersene conto e soprattutto da accettare qualsiasi proposta da parte sua, anche quella di andare nella cappella di Elvis per sposarsi. Per il Forrester doveva essere solo un gioco e ha capito troppo tardi di aver imboccato una strada senza via di ritorno. Hope é colpita dalla richiesta di Zoe di mettere una pietra sopra a tutto quello che é successo in passato e di tornare a lavorare in armonia insieme, soprattutto dopo il bellissimo gioco di squadra che hanno messo in piedi per smascherare Thomas. La Logan sembra essere d’accordo con questa proposta, anche perché é la stessa tecnica di approccio che sta utilizzando con lo stesso Thomas con il quale condivide ancora la custodia di Douglas, quindi sono costretti a sentirsi ogni sera per accordarsi sul bambino. Hope però confessa alla modella che le cose stanno iniziando ad andare davvero bene.



Beautiful, anticipazioni 18 agosto

Nella puntata di mercoledì 18 agosto, Brooke non riesce ad accettare che il suo matrimonio sia finito e che Ridge abbia sposato, anche se inconsapevolmente, Shauna per cui dice all’uomo che ha bisogno di stare da sola e lo manda via. Riceve poi la visita del suocero Eric che la invita a non abbattersi e a combattere per riconquistare l’uomo che ama. La Logan, però, non sa davvero cosa fare. Quinn ripercorre con Shauna tutte le tappe che l’hanno portata a sposare Ridge e la esorta ad abbandonare ogni senso di colpa perché ha salvato lo stilista dall’infelicitá che avrebbe vissuto se fosse rimasto sposato con Brooke. Ridge nel frattempo deve spiegare a sua figlia Steffy cosa stia succedendo ma non vorrebbe farla spaventare perché é ancora convalescente. Quando le confessa del suo nuovo matrimonio di cui non ricorda nulla, effettivamente la figlia é molto stupita, soprattutto perché non si fida di Shauna.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 novembre 2024/ Hope e Thomas in viaggio verso Roma, Steffy li controlla