Beautiful, anticipazioni puntata 27 luglio 2020

Beautiful torna in onda la prossima settimana, lunedì 27  con delle novità importanti su Thomas. Il giovane ha portato con sé le pillole di cui è entrato in possesso nelle scorse puntate e sembra davvero intenzionato ad usarle con Liam soprattutto quando lui si avvicina ad Hope e la prega di stare lontana da lui perché ha già dimostrato di essere pericoloso. Ma cosa succederà adesso? Il giovane stilista sa bene quello che nasconde ma quando vede la sua bella biondina insieme alla piccola Beth anche lui per un attimo si sente male per quello che è successo. Come andrà a finire? Dall’altra parte abbiamo Wyatt pronto ad ammettere i suoi sentimenti per Flo tanto da invitarla a trasferirsi da lui con il benestare della madre di lei. Ci sarà un lieto fine per loro? (Hedda Hopper)



Beautiful, anticipazioni puntata 24 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful di oggi, venerdì 24 luglio, la festa in spiaggia organizzata da Steffy e Liam riserva non poche sorprese. Thomas, infatti, ha deciso che non lascerá nulla di intentato per riuscire ad avere Hope e per questo motivo decide di drogare la bibita di Liam, così da indurlo a compiere sciocchezze e screditarlo agli occhi della Logan, che é ancora innamorata di lui. Il litigio fra Sally e Wyatt ha indotto il ragazzo a riflettere molto sul suo futuro ed é pronto a prendere una grande decisione che vedrà coinvolta anche Flo. La ragazza, intanto, inizia a temere per la sua vita perché crede che i sospetti di Xander siano reali: in qualche modo Thomas é coinvolto con la morte di Emma ed é chiaro che il ragazzo eliminerà qualunque ostacolo si interponga fra lui e il suo piano di conquista di Hope. Continuano le discussioni fra Brooke e Ridge: le vicende dei loro figli stanno mettendo a dura prova il loro matrimonio.



Beautiful, dove eravamo rimasti

Ecco dove eravamo rimasti nelle ultime puntate di Beautiful. Steffy e Liam sono in procinto di organizzare una festa sulla spiaggia in famiglia: dopo la morte di Emma avevano pensato di rimandare l’appuntamento ma Liam ha insistito affinché le bambine potessero vivere una giornata di svago. Quando però il ragazzo viene a sapere che alla festa ci sarà anche Thomas con Douglas e Hope, allora inizia ad agitarsi: non si fida del giovane Forrester ed é ancora convinto che sia il responsabile della fine del suo matrimonio. Steffy, però, lo convince che é per il bene delle bambine passare del tempo con il cuginetto e per questo lo convince a chiudere un occhio. Intanto Brooke, appena ha saputo che la figlia intende partecipare alla festa, le sconsiglia di andare, sia per non vedere Liam e Steffy insieme, sia per non dare troppo speranze a Thomas. Hope sarebbe tentata di restare a casa ma interviene anche bridge che la sprona ad andare e soprattutto a trascorrere più tempo in compagnia del figlio, convinto che un’unione fra i due ragazzi farebbe bene ad entrambi. Thomas, poi, ha dato chiare istruzioni a Douglas, spingendolo ad essere molto affettuoso con Hope: un abbraccio del bambino fa scomparire tutte le resistenza della Logan junior.



Prima di andare a casa di Steffy, Thomas riceve la visita di un suo amico storico. Racconta a tutti che il ragazzo é lí per fargli una visita ma in realtà si tratta di uno spacciatore che gli consegna delle pillole, rassicurando sul fatto che faranno il loro effetto. Poi si recano tutti e tre dalla sorella e, una volta a casa, la tensione fra Liam e Thomas é subito alle stelle. Così Steffy interviene per cercare di mettere pace fra i due e chiede al fratello di raggiungerla in cucina mentre Liam ha l’opportunità di parlare con Hope per capire come stia e quali siano le sue intenzioni per il futuro. Anche Brooke e Ridge discutono sul futuro di Hope. La Logan é fermamente convinta che l’interesse di Thomas nei confronti di sua figlia sia solo ossessione e non amore, ricordando al marito dei problemi che il giovane ha avuto in passato. Ridge, invece, non vuol sentir parlare dei problemi mentali del figlio e pensa che ormai appartengano al passato e che il ragazzo si sia completamente ristabilito. Se Thomas e Hope si mettessero insieme, tutti i suoi figli avrebbero finalmente la vita felice e la famiglia che hanno sempre desiderato e anche i suoi sensi di colpa per aver abbandonato i ragazzi e la loro madre per rimettersi con Brooke finalmente cesserebbero. L’argomento é chiaramente un motivo di attrito fra marito e moglie che rovina la serenità della giornata in piscina che originariamente doveva essere di relax.