BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 5 OTTOBRE
Iniziano le indagini di Bill. Da qui ripartiranno le nuove puntate di Beautiful che hanno segnato il ritorno a casa del magnate dopo lo scontro con i fratelli Forrester e l’incidente. Il coma gli aveva regalato una nuova vita, quella che lui vuole vivere al fianco della sua Brooke ma, a quanto pare, la pace è durata poco visto che Justin gli ha rivelato che Ridge potrebbe aver influenzato il giudice che ha deciso poi di affidare il piccolo Will a Katie. La notizia lo lascia senza parole e così chiederà al suo avvocato di cercare delle prove certe di quello che è accaduto e la notizia non potrà non arrivare alle orecchie di Brooke che, a quel punto, amareggiata, affronterà Ridge avvisandolo che ci sono delle indagini su di lui e che tutto potrebbe venire a galla proprio come lo ha scoperto lei qualche giorno fa. E se fosse proprio lei a parlare e dire la verità a Bill? (Hedda Hopper)
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 4 OTTOBRE
Pam dice no. Charli è stato avvisato e tutto è rimandato. Beautiful riparte da questa nuova consapevolezza che ha fatto fuori il matrimonio del secolo dopo una serie di discussioni. Quinn ha detto no al matrimonio di Pam e Charlie nella villa di famiglia e questo ha causato una serie di discussioni che hanno messo in crisi la sorella di Stephanie. La sua follia è venuta a galla così come le voci che sente nella testa e questo significa solo una cosa, che per lei è arrivato il momento di fermarsi. Proprio per questo, nonostante alla fine sia arrivato il sì di Quinn, la donna ha deciso di non sposarsi fino a quando l’equilibrio non sarà di nuovo stabilito e proprio ieri ha consegnato l’anello a Charlie che, alla fine, ha accettato la situazione abbracciando la sua promessa sposa e rimandando tutto a quando lei vorrà e sarà pronta. Lei ha promesso che un giorno saranno marito e moglie, cosa ne sarà di loro adesso? (Hedda Hopper)
QUINN VS DONNA?
Quinn non ha mai pace! La bella madre di Wyatt era tranquilla al fianco di Eric a casa Forrester ma ecco che l’idillio è sparito. In un primo momento è stata Pam a rovinare tutto presentandosi a casa sua con la pretesa di sposarsi lì e di rimettere il quadro di Stephanie al proprio posto, spingendo la novella signora Forrester a dare di matto e adesso? Mentre Pam ha detto a Charlie che per ora non può sposarlo, Quinn dovrà fare i conti con Donna. La bella Logan non solo è tornata a Los Angeles ma ha preso posto nella depandance diventando un’ingombrante vicina. Come se questo non bastasse ieri sera si è piazzata anche in casa per una reunion familiare a base di stuzzichini e champagne. Riuscirà la dama a tenere a freno la sua rivale e tenersi stretto Eric dopo quello che è successo? Già ieri ha colto l’occasione di una telefonata di Wyatt per correre in ufficio, il loro duello è rimandato? (Hedda Hopper)
AMARA VERITA’ PER BILL
Poteva essere l’ultima puntata della settimana per Beautiful ma anche per questa settimana Canale 5 ha confermato la messa in onda al sabato e alla domenica. Questo significa che la questione Bill-Brooke-Ridge andrà via liscia ancora per un po’ non senza scossoni. Eric e Ridge sono convinti che Bill stia mentendo e che si stia fingendo diverso solo per convincere Brooke a tornare da lui. Quest’ultima ci sta pensando seriamente dopo quello che è successo con Ridge a cominciare dal bacio con Quinn passando poi agli scontri per via di Hope e finendo alla corruzione del giudice per colpire Bill. Proprio quest’ultima verità è destinata a venire a galla cambiando le carte in tavola per il magnate. Toccherà a Justin rivelare quello che ha scoperto al suo amico e capo e allora la furia di Bill potrebbe presto tornare a galla travolgendo lo stilista che, per il momento, promette di non far soffrire ancora la sua Logan proprio per non consegnarla al suo nemico. (Hedda Hopper)
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 OTTOBRE
Si torna finalmente a sfilare con tutto quello che questo implica visto che le temperature in Beautiful si fanno hot quando c’è Steffy di mezzo. La bella Forrester è tornata a mettere le mani sul suo lavoro ed è per questo che nella nuova puntata della soap americana la vedremo alle prese con la sistemazione dei modelli della linea lingerie ad un passo dalla sfilata in passerella. Al suo fianco sta lavorando la bella Sally, pronta ad indossare i capi e non solo disegnarli, ma anche i nuovi modelli che proprio Steffy ha voluto accanto a sé. Questo riaprirà vecchi discorsi perché saranno proprio i giovani della soap e, in particolare, Emma, Xander e Zoe. Questi ultimi stanno lavorando dietro le quinte della sfilata e lo fanno mezzi nudi visto che si tratta di intimo e sarà proprio alla fine di questo percorso insieme che Zoe tornerà all’attacco pronta a festeggiare con Xander il loro successo in passerella. Cosa farà il giovane? Cederà alla carne o tornerà sui suoi passi e professerà ancora amore alla sua quasi fidanzata? (Hedda Hopper)
ERIC E RIDGE TEMONO CHE BILL…
Oggi, giovedì 3 ottobre, alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni della soap opera americana, rivediamo quanto successo ieri. Ridge è sicuro che Bill non sia veramente cambiato come vuole fare credere, ma è solo intenzionato a riconquistare Brooke e per questo ha scagionato lo stilista da ogni tipo di accusa. La Logan, invece, crede ciecamente al nuovo atteggiamento dell’ex marito. Anche Eric Forrester, padre di Ridge, cerca di far capire a Brooke che Bill non può essere cambiato in modo così repentino ed è sicuramente interessato a riavvicinarsi a lei. In ospedale mentre Ridge è con Bill arriva Justin che invita lo stilista ad andarsene. Appena Ridge lascia la stanza, Bill ammette di avere in mente qualcosa e di ottenere sempre quello che vuole. Intanto a casa Forrester continua la discussione tra Pam e Quinn. La sorella di Stephanie vuole portare via il ritratto dell’attuale signora Forrester e rimettere al suo posto quello di Stephanie, nonostante Quinn le abbia detto che lei e Charlie possono sposarsi alla villa. Pam poi confesserà a Charlie, suo futuro marito, che Quinn è riuscita a spegnare il suo entusiasmo per le nozze. Infine alla Forrester, Steffy insieme a Wyatt e Sally prepara il lancio della sua nuova linea di intimo.
BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI: CENA DI FAMIGLIA PER…
Nelle nuova puntata di Beautiful Eric e Quinn ospitano per cena Ridge, Brooke, Katie, Thorne e Donna. La moglie di Eric si sente un po’ esclusa, mentre Brooke ripensa al bacio che ha visto tra Ridge e Quinn. Katie ha ottenuto la custodia esclusiva su Will, ma Bill non si rassegna. Inoltre Justin ha raccolto alcune informazioni sul giudice che ha emesso la sentenza che potrebbero tornare utili a Spencer. Pam si lamenta di Quinn con Charlie, ma l’uomo cerca di rassicurarla sui suoi sentimenti. Intanto Steffy viene avvicinata da Leo, un cliente di vecchia data della Forrester Creations… cosa succederà nelle nuove puntate della soap e quali saranno le coppie destinate a scoppiare e ricongiungersi nei prossimi giorni?