Proseguono gli attesi appuntamenti di Beautiful, dopo quelli di inizio mese, con la puntata del 5 giugno 2024 che va in onda sulle reti TV e streaming Mediaset. Tra le annesse anticipazioni c’è un grande ritorno nella famosa soap statunitense ovvero quello di Taylor nel ruolo di indiscussa protagonista, finita in preda in uno stato di palese choc.



Anticipazioni puntata 5 giugno 2024, Beautiful: Taylor é disperata, la visita di Sheila la getta nello sconforto!

Nella nuova puntata di oggi di Beautiful, Sheila introdursi alla Forrester Creation e Taylor si palesa disperata alla sua visita. Dopo un incontro particolarmente intimista con Deacon tenutosi tra i personaggi nella trama  al ristorante Il giardino, Brooke scopre Taylor in uno stato palese di choc. Questo dopo che alla visita di Sheila, Taylor si é sentita colpita nel profondo rispetto alle responsabilità che ha nel nuovo caso di cronaca. Sheila ha fatto leva sul comune denominatore di aver sparato ad una persona.



Taylor promette amore eterno con Bill e…

Quindi subito dopo la visita minacciosa a Taylor, Sheila riesce ad introdursi alla agenzia dove si svolgono le trame della serie televisiva tanto amata di produzione a Los Angeles, Forrester Creations. Sheila fa sapere rimarca di essere la donna con la quale Bill ha scelto di fare coppia fissa, lasciando intendere che stavolta non sarà ostacolata nel sodalizio personale e professionale che ha ora sua voce in capitolo.

Per poter assistere al nuovo appuntamento giornaliero di Beautiful ci si può sintonizzare sulle reti TV e streaming Mediaset, più precisamente in chiaro su Canale 5 e in streaming sul sito di informazione e trasmissione web Mediaset play.