BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 GENNAIO

Beautiful torna anche domani per un nuovo colpo di coda relativo all’adozione della bambina di Reese da parte di Steffy. La giovane di casa Forrester sembra pronta ad allargare la sua famiglia ma in questo periodo pensa di poter fare torto a Liam e per questo sta tergiversando un po’ ma presto sarà Reese a prendere in mano le cose spingendo il piede sull’acceleratore e “minacciando” Steffy per chiudere in fretta questo affare, almeno per lui. Proprio Liam con la sua sofferenza potrebbe mettere in crisi i piani di Reese che continua ad usare Taylor e il suo ascendente sulla figlia per portare a casa i soldi che serviranno a coprire i suoi debiti, ma se Liam alla fine rovinasse tutto? Al momento sembra proprio di no visto che Steffy è propensa ad adottare la bambina per dare una sorella a Kelly e nei prossimi giorni la vedremo proprio al fianco del suo ex per andare a conoscere la piccola. Come andrà a finire questa storia? (Hedda Hopper)



BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 GENNAIO

Nell’episodio di Beautiful di oggi, 8 gennaio, Wyatt prenderà una decisione importante. Il giovane, quindi, andrà a trovare Hope. Nel corso di questa visita, i due ragazzi ricorderanno un altro momento difficile che si sono trovati ad affrontare entrambi. Quando stavano insieme, infatti, la Sharpe rimase incinta e perse il suo bambino. Rivedendo Wyatt, allora, Hope si ritroverà a rivivere questo dolore passato, che si aggiungerà a quello per la scomparsa di Beth. Reese, poi, con la complicità di Florence, andrà avanti con il suo piano, cioè far in modo che Steffy adotti al più presto la figlia di Liam e Hope. Il ginecologo, infatti, è minacciato dal suo strozzino e ha bisogno di denaro. Ad un tratto, Steffy sceglierà di prendere in adozione la neonata, che in realtà è la piccola Beth. La ragazza chiederà quindi a Liam di accompagnarla a vedere la bambina e il giovane Spencer accontenterà la giovane. Quando Liam andrà a vedere la piccina, non riconoscerà in lei la sua povera figlia, che lui crede purtroppo morta. Infine, Brooke cercherà di aiutare invano Hope.



BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Nell’episodio di Beautiful del 7 gennaio si vede che Florence ha accettato di dire a tutti che la piccola, che le ha affidato Reese, è sua figlia, in quanto è perdutamente innamorata del ginecologo. La donna non sa però che la neonata è in realtà Beth, la bambina di Liam e Hope. Intanto a Malibu Steffy confida a Taylor di non sapere ancora se vuole veramente adottare la figlia di Florence. La giovane è infatti dubbiosa riguardo all’adozione e pensa costantemente se quella scelta sia la strada migliore da prendere per se stessa e Kelly. In contemporanea, Hope si è isolata da tutti. Non vuole l’aiuto di nessuno, nemmeno del suo compagno Liam e della madre Brooke. La ragazza, allora, desidera vivere il dolore per la perdita della sua bambina in completa solitudine. Ad un certo punto, però, la Sharpe accetta di ricevere la visita di Sally e di farsi consolare un pò da lei. Durante questo incontro, Hope confida alla sua amica che l’immane tragedia, che lei si sta trovando ad affrontare, potrebbe separarla per sempre da Liam, e che questo la fa sentire ancora più disperata. Infine, Liam sta cercando di superare la perdita di Beth grazie all’amore di Kelly. Nelle precedenti puntate di Beautiful, abbiamo visto che il rapporto tra Hope e Liam sta attraversando un momento abbastanza difficile. La coppia infatti sta vivendo il lutto per la perdita della figlia. La giovane Sharpe sembra essere inconsolabile ed è molto triste. Hope, inoltre, non riesce ancora a rendersi conto che il dramma, che si sta trovando ad affrontare, sia veramente successo. Dall’altra parte Liam ha trovato conforto in Kelly. Il ragazzo quindi passa la maggior parte del suo tempo libero con la sua bambina, per provare a superare il dolore per la perdita di Beth. Steffy, poi, sta pensando seriamente di adottare la figlia di Florence, che è una ragazza che le ha presentato Reese, la quale ha dei seri problemi economici. La Forrester non immagina però che la bambina è in realtà Beth. Il giorno del parto di Hope, dunque, il padre di Zoe ha fatto uno scambio di culle e ha consegnato alla Sharpe una neonata morta, che non era sua la sua piccola, ma la bambina di un’altra donna. Beth allora è viva e sta per essere adottata proprio da Steffy, che desidera tanto dare una sorellina alla figlia Kelly.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas