BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 16 OTTOBRE

Beautiful torna in onda domani pomeriggio con lo scontro al vertice ovvero il ritorno di Thomas da Hope pronto a minacciarla per riaverla indietro. La soap americana continua a incentrarsi sulla storia di Beth e del rapimento e anche adesso che Liam, Hope e la bambina sono insieme come una famiglia felice, ci sono ancora tante questioni da sistemare a cominciare proprio da quanto è accaduto. La prima a farne le spese sarà Flo che non solo sarà cacciata dalla Forrester ma finirà anche in galera non prima di una ramanzina e una lite con la sua amata cugina, e Thomas? Il figlio di Ridge al momento è nascosto ma domani si troverà faccia a faccia proprio con quella che è la moglie e che adesso chiederà l’annullamento per tornare dal suo Liam. Cosa ne penserà il figlio di Ridge e Taylor di questa sua mossa? Cosa farà per farle cambiare idea?



BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 15 OTTOBRE

Nella puntata di oggi, giovedì 15 ottobre, di Beautiful, Ridge riesce ad ottenere un’importante informazione: il dottore Reese Buckingham è stato arrestato. Ora è arrivato il momento di punire anche le altre persone che sono state coinvolte in questo imbroglio per cui il Forrester e sua moglie Brooke convocano sia Zoe che Xander, che è ritornato in fretta e furia da Londra per stare accanto alla ragazza che ama anche se l’ha lasciata. I due vengono quindi licenziati in tronco, non potendo punirli dal punto di vista penale: per i due fidanzati l’avventura nel mondo della moda e a Los Angeles si è definitivamente conclusa. L’Avant, però, non vuole andare via senza aver raccontato la sua versione della storia e così inizia a spiegare di aver provato più volte a raccontare tutto a Hope, soprattutto dopo di aver scoperto che Thomas ha ucciso Emma, ma di aver deciso di fuggire via dopo le minacce di morte del ragazzo. Ridge è davvero sconvolto dalle parole che sente.



BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI

Nelle ultime puntate di Beautiful, Hope è felice perché finalmente può stringere fra le braccia la piccola Beth, così lei e Liam decidono di presentare a tutti la bambina. Le donne Logan sono felicissime dell’ingresso della piccola nel loro clan e soprattutto del fatto che Hope e Liam siano finalmente liberi di vivere la loro vita insieme, come una vera famiglia. Liam, però, non la smette di ringraziare Douglas perché è stato solo per merito suo che la verità è venuta finalmente a galla perché il bambino si è messo contro il padre e ha combattuto contro lo scetticismo di tutti. Douglas è molto compiaciuto di questo ma teme che il padre sia arrabbiato con lui e per questo è un po’ triste: Ridge, però, lo rassicura immediatamente sul fatto che sono tutti fieri di loro e che non deve preoccuparsi per suo padre perché tutti lo proteggeranno. Intanto Thomas è a casa di Vinny ed è chiaramente in uno stato alterato. Dice all’amico che farà di tutto per riavere sua moglie perché nessuno ha mai amato Hope come l’ha amata lui e Liam non la convincerà a tornare insieme perché anche la Logan ricambia i sentimenti che Thomas prova per lei.



Vinny prova a far ragionare l’amico, dicendo che si è intromesso troppo nella vita della donna ed è ovvio che la ragazza ora non si fidi più di lui. Thomas, però, aggredisce anche lui dicendogli che deve solo trovare il modo di incontrare la moglie per rimettere tutto a posto. Poi si lamenta del fatto che il padre lo stia cercando solo per sgridarlo ma che non è mai stato davvero al suo fianco. Ridge, invece, è molto preoccupato per il figlio e cerca di capire quali siano le motivazioni che lo hanno spinto a comportarsi così. Però non può fare a meno di dare ragione a sua moglie Brooke che ha sempre pensato che Thomas avesse qualcosa di strano. Il giorno dopo, insieme a Brooke, si reca negli uffici della Forrester per incontrare Zoe, Shauna e Flo e prendere le decisioni del caso. Anche per Liam, Hope e Beth è un giorno importante perché è il primo che affrontano come una famiglia. Mentre sono nel cottage ricevono la visita di Katie, Bill e Will che hanno portato un regalo per la piccola Beth perché sono venuti a conoscere la nuova arrivata. Bill ha portato in regalo alla nipotina un enorme orso rosa e non vede l’ora di dire a suo figlio che è felice che abbia ritrovato la sua bambina.