Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 27 luglio

Nella puntata di oggi, martedì 27 luglio, della soap opera statunitense “Beautiful Bill non ha il coraggio di rivelare a Ridge di essere coinvolto nell’incidente di Steffy, ma il detective Sanchez arriva in ospedale per raccogliere la testimonianza dell’editore. Forrester non riesce a trattenere la sua rabbia quando apprende che c’era il suo rivale alla guida dell’auto che ha investito Steffy. Brooke, però, difende Bill. Intanto Flo spiega a Wyatt quanto successo con Sally e della sua finta malattia. La Spectra decide di affrontare il ragazzo di persona per cercare di fargli capire le sue motivazioni.



Beautiful, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Beautiful Sally è decisa a passare un’ultima notte con Wyatt, sperando di restare incinta: in questo modo il ragazzo non la abbandonerà mai, nemmeno scoperta la verità. La Spectra non sa che Flo è riuscita a scrivere un messaggio di aiuto sul suo intimo, mentre aveva perso conoscenza. Così quando Sally inizia a spogliarsi davanti a lui, Wyatt scopre il messaggio di Flo e corre da lei. Mentre Flo inizia a raccontare al fidanzato il piano di Sally, la stilista perde i sensi e viene portata in ospedale. Intanto per le strade di Los Angeles, Steffy in sella alla sua moto rimane vittima di un incidente gravissimo. La Forrester viene travolta da una macchina: alla guida c’è Bill Spencer. Steffy è in coma e al suo capezzale arriva il padre Ridge, raggiunto subito da Brooke.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas