Beautiful, anticipazioni puntata oggi, 31 maggio
Nella puntata di oggi, lunedì 31 maggio, di Beautiful, Brooke si sente molto in colpa per il bacio che ha dato a Bill: non è giusto nei confronti di Ridge, che lei ancora ama, ma soprattutto non lo è per Katie. Spencer, però, la rassicura perché nonostante provi dei sentimenti per lei, è con sua sorella che vuole stare. Nel frattempo Ridge è molto felice per come le cose si stanno aggiustando. Suo figlio il giorno dopo sposerà la fidanzata, dimostrando di non essere più ossessionato da Hope, e a quel punto lui è Brooke potranno tornare di nuovo insieme. Thomas, invece, è convinto che il giorno delle nozze la sposa sarà Hope e non Zoe. Per questo motivo istruisce suo figlio Douglas su quello che deve dire alla giovane Logan per riuscire a convincerla che deve sposare suo padre.
Beautiful, dove siamo rimasti
Nelle ultime puntate di Beautiful, Shauna rassicura Ridge sul fatto che Brooke riuscirà a perdonare Thomas una volta che il ragazzo sposerà Zoe. Poi va via invitandolo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e a ricordare che è l’uomo più sexy e gentile del mondo. Ridge sorride fra sé pensando che Shauna sa sempre come risollevargli il morale, a differenza della moglie che, invece, fa di tutto per complicare le loro vite. Al cottage Bill promette a Brooke che farà di tutto per proteggere sia lei che Hope dalle grinfie di Thomas. Spencer aggiunge anche che, pure se il loro matrimonio non ha funzionato e non stanno più insieme, comunque lui le vuole molto bene e ci sarà sempre per lei e farà di tutto per vederla felice. Brooke non riesce a credere di avere qualcuno dalla sua parte, dopo essersi sentita per tanto tempo da sola contro il figliastro. I due si abbracciano con affetto e a un certo punto, si baciano. I due non si accorgono, però, che al di fuori della finestra qualcuno li sta osservando.
Thomas è riuscito a depistare i sospetti di Zoe che ha sentito parte della sua conversazione telefonica con Vinny ma lo stilista ha saputo convincerla che parlava di una seconda cerimonia più intima e personale che pensa di organizzare solo per loro due in viaggio di nozze. Il ragazzo non immagina che proprio in quel momento Hope è venuta a sapere tutta la verità sul bacio di Steffy e Liam. Il giovane Spencer le dice che possono ancora avere la famiglia che desiderano, non solo loro due e Beth ma anche con Douglas. Sentendo che il compagno vuole includere anche il bambino, facendo un passo avanti rispetto a quelli che erano stati i motivi di litigio fra loro, Hope sente la commozione diventare sempre più forte, sapendo che finalmente il suo sogno d’amore potrà realizzarsi. Tuttavia non è disposta a perdonare Steffy visto che la considera una delle principali colpevoli