BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 7 ALL’11 GENNAIO

Steffy felice e Hope? Ancora in lacrime. Anno nuovo, vecchia vita per i protagonisti di Beautiful che torneranno domani pomeriggio su Canale5 ancora con la questione dell’affido a Steffy della piccola figlia di Flo e con Hope ancora disperata per la morte della sua bambina. I sensi di colpa non l’hanno ancora lasciata e questo non le permette di prendere in mano la sua vita tanto che Liam riesce a trovare conforto solo sulla casa sulla spiaggia al fianco di Steffy e della sua famiglia allargata. insieme alla ex e tra le braccia della sua piccola Kelly, Liam ha trovato un po’ di conforto ma sembra che anche Hope presto potrebbe fare lo stesso soprattutto quando potrà stringere tra le braccia la piccola Phoebe, la bambina che Steffy prenderà in affidamento proprio in questi giorni. Come si andrà avanti con questa sorta di famiglia allargata e cosa ne sarà della piccola bambina che potrà avere ben due mamme invece che una? Sullo sfondo rimane il senso di colpa di Reese che si è spinto davvero molto oltre per risolvere i suoi intrighi. (Hedda Hopper)



HOPE PRONTA AD ESPLODERE PER COLPA DI SALLY?

E alla fine sembra proprio che per la bella Hope sia arrivato il momento di esplodere. Le nuove puntate di Beautiful, quelle che andranno in onda da oggi fino al prossimo sabato, rivelano che sarà proprio Liam a convincere la moglie a vedere qualcuno per cercare di andare avanti e mettere da parte quello che è successo ma, alla fine, sembra proprio che sbaglierà personaggio o, meglio, amica. Liam insisterà molto per spingere Hope a vedere Sally ma questo non farà altro che peggiorare le cose visto che la bella rossa si presenterà a casa dei coniugi con un’idea per spazzare via il vuoto lasciato da Beth ovvero un bel cucciolo. Inutile dire che Hope non solo non apprezzerà ma andrà su tutte le furie per questa idea e che proprio tra questa settimana e la prossima ne vedremo delle belle proprio per questo. Come finirà questa storia? (Hedda Hopper)



KELLY AVRA’ UNA SORELLINA MA…

Finalmente si torna alla grande con le soap di Canale5 ben schierate e Beautiful pronta a fare scintille dopo oltre due settimane di pausa. Mentre Una Vita e Il Segreto sono andate in onda a singhiozzi, per la soap americana si è preferito uno stop netto rinunciando anche alle solite repliche delle ultime puntate del 2019 e così oggi il pubblico si troverà catapultata in una settimana breve che vedrà gli amati protagonisti andare in onda fino a sabato, compreso. Tutto è bene quel che finisce bene almeno per la messa in onda visto che con il resto si zoppica ancora un po’. Sono tante le questioni rimaste in sospeso ma ce n’è una che le mette tutte insieme ovvero l’adozione di Steffy. La donna aveva già fatto sapere di voler adottare una bambina per dare a Kelly una sorellina dopo il no di Hope a farle crescere insieme per via di Taylor, e adesso? Le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 gennaio di Beautiful, lasciano intendere che questa possibilità per Steffy si farà sempre più concreta e tutto grazie a Taylor e, in particola, a Reese.



WYATT E HOPE DI NUOVO INSIEME IN BEAUTIFUL?

Il dottore ha rivelato di occuparsi di queste cose e ha pronta una bambina per Steffy ed è così che si chiuso il 2019 all’insegna del mistero e del giallo per i fan di Beautiful. Nelle prossime puntate Steffy chiederà proprio a Liam di accompagnarla a conoscere questa piccola bambina, un dono del cielo, mentre Hope continuerà a chiudersi in sè stessa per affrontare da sola questo dolore e i sensi di colpa di una morte che, forse, rimanendo in città avrebbe potuto evitare. Intanto, al suo fianco arriva Wyatt. I due in passato hanno avuto e condiviso lo stesso dolore e sarà proprio il giovane cognato a farle visita per starle accanto in questo momento in quanto capisce bene quello che significa e vuole farle forza. Hope accetterà il suo conforto dopo aver chiuso fuori il mondo intero dal suo cuore?