Beautiful, anticipazioni puntate dall’1 al 6 gennaio 2024: Brooke, una serata speciale per Ridge

Le anticipazioni settimanali di Beautiful, con le puntate in onda dal 1° al 6 gennaio 2024, ci svelano che Brooke vuole ribadire a Ridge il suo amore, organizzando una serata speciale per lui. Dopo che l’ha sorpresa tra le braccia di Bill, il marito ha equivocato il tutto: in realtà la Logan stava solo offrendo il suo supporto al cognato, che ha dichiarato di amare ancora Katie ma di non sapere come fare per riconquistarla. L’abbraccio è stato quindi puramente innocente, e Brooke cerca di spiegare tutto a Ridge, che nel frattempo caccia di casa Bill. I due, rimasti soli, riconfermano l’amore che provano l’uno per l’altro.



Thomas, intanto, si sta allenando con Carter all’ultimo piano dell’azienda. Il giovane Forrester si confida con l’avvocato, spiegandogli di essere molto combattuto: da un lato vorrebbe passare più tempo con suo figlio Douglas perché gli manca. Dall’altro lato, però, non vuole far soffrire Hope, allontanandola dal bambino, perché in fondo lui è ancora interessato a lei. Intanto, Brooke svela a sua figlia la sua idea della serata speciale per Ridge. Hope la sostiene al cento per cento, ma vuole anche metterla in guardia: Steffy e Thomas non si arrenderanno, e continueranno a tramare alle sue spalle per rovinare il suo matrimonio.



Beautiful, anticipazioni settimana dall’1 al 6 gennaio 2024: Steffy e Thomas tramano contro Brooke

Le altre anticipazioni settimanali di Beautiful, sempre in onda su Canale 5 dall’1 al 6 gennaio 2024, ci dicono inoltre che Steffy penserà bene di rovinare la serata di Brooke con una contromossa. Con la scusa di festeggiare una giornata di riposo dal lavoro, la giovane Forrester coglierà l’occasione per incastrare i suoi genitori a casa sua e far loro ricordare i bei momenti passati insieme. Mentre Hope continua a sostenere Brooke, quest’ultima prepara il tutto per la sua serata speciale con Ridge. A casa sua, invece, Steffy spiega a Thomas il suo piano: puntare tutto sull’effetto nostalgia, e permettere ai loro genitori di pensare a quanto stavano bene in passato, e come la famiglia viveva in pace e serenità.



Mentre i fratelli Forrester orchestrano il loro piano per ricongiungere Ridge e Taylor, dal canto loro anche Hope e Liam fanno lo stesso con Brooke. I due giovani continuano a sostenere la donna, e si danno molto da fare affinché lei riesca a riconquistare suo marito. La Logan spiega loro che Ridge l’aveva sorpresa con Bill, ma si è trattato di un incontro molto innocente. Hope crede che questa frequentazione sarà un problema, ma sua madre non è d’accordo, anche se conosce molto bene Ridge e sa cosa pensa quando si tratta di Bill e Deacon, due uomini a cui Brooke è stata molto legata.