Beautiful: Eric morirà dopo l’ultimo malore?
Beautiful è una delle fiction più longeve e seguite al mondo; i telespettatori però, nelle ultime settimane, sono in apprensione per le sorti di uno dei suoi storici protagonisti: Eric Forrester. Il magnate, interpretato dall’attore John McCook, potrebbe morire nel corso delle nuove puntate. E’ davvero così?
In effetti le preoccupazioni del pubblico hanno dei fondamenti. Nelle scorse puntate, infatti, il patriarca della famiglia Forrester ha dimostrato di avere problemi di salute. Da qualche tempo, l’uomo soffre di artrite per poi cominciare a tossire sangue un po’ di tempo dopo. Ora, ha avuto un malore ed è stato poi soccorso da Ridge; il personaggio andrà incontro a un triste destino? A parlare del personaggio è proprio il suo interprete McCook.
Beautiful: le anticipazioni di John McCook su Eric Forrester
John McCook, intervistato al settimanale Nuovo, ha parlato a lungo del personaggio che interpreta nella fiction. L’attore, sapendo che in Italia le puntata sono indietro di quasi un anno, non ha fatto nessun tipo di spoiler sulle sorti di Eric Forrester.
“L’amore sbocciato tra Donna ed Eric diventerà sempre più profondo nei prossimi episodi. Lei si trasferirà nella villa di Eric e diventerà la signora della casa” ha dichiarato l’attore. McCook ha poi dato un consiglio agli uomini la cui moglie è attratta da un altro uomo, esattamente come Quinn da Carter: “Direi loro di fermarsi a riflettere e di provare a valutare tutte le cose che sono davvero importanti nella vita, facendo un elenco di quelle che hanno la priorità e di quelle che invece meritano di essere lasciate andare”. Dunque, al momento, non è dato sapere cosa accadrà all’imprenditore.