Beautiful non va in onda il 14 giugno 2023
Salta anche oggi l’appuntamento con Beautiful: la soap americana non va in onda il 14 giugno 2023. Nella giornata odierna verranno celebrati i funerali di stato di Silvio Berlusconi, che saranno seguiti in diretta su Mediaset e Rai a partire dalle 13:45. Su Canale 5, la fascia oraria dedicata alle vicende della ricca famiglia Forrester sarà occupata da uno speciale Tg 5 che seguirà appunto dal vivo l’ultimo saluto all’ex Premier. Alle 14 è previsto l’arrivo delle più alte cariche dello Stato, mentre il funerale inizierà alle 15. Per la giornata di oggi è stato dichiarato lutto nazionale. Lo speciale del Tg 5 si protrarrà fino alla sera, quindi fino alle 18:25 circa.
Beautiful non va in onda oggi 14 giugno, ma l’amata soap tornerà presto su Canale 5 per continuare a raccontarci cosa ricorda Steffy Forrester dopo il suo risveglio in ospedale. Sappiamo che la giovane è stata ferita da Sheila, che nell’intento di spararle, ha finito invece per colpire mortalmente suo figlio Finn, accorso per proteggere sua moglie. La Carter è piena di sensi di colpa, e ha anche tentato di togliersi la vita – poi prontamente salvata da Taylor. Ecco le anticipazioni sulla prossima puntata.
Beautiful non va in onda oggi: quando torna su Canale 5?
Stando alle informazioni dalla guida tv di Mediaset, Beautiful dovrebbe tornare regolarmente in onda giovedì 15 giugno su Canale 5. Le anticipazioni ci svelano che Steffy non riesce proprio a ricordare nulla di quanto accaduto la notte della sua sparatoria, anche perché parla a fatica. Thomas pensa che la sorella dovrebbe provare a scrivere i suoi ricordi, ma Sheila, temendo di venir scoperta, interviene per sottolineare forse è troppo prematuro sforzarla in questo modo. Del resto, si è appena ripresa, ma non è del tutto in grado di formulare una frase di senso compiuto. Ridge però insiste e continua a pressare sua figlia con domande sulla notte della sparatoria, senza giungere a un risultato concreto. Steffy riesce solo a sussurrare qualche parola sconnessa. Sheila tira un sospiro di sollievo: per il momento è salva.
Le prossime puntate di Beautiful torneranno anche ad occuparsi della situazione sentimentale di Carter. Dopo aver deciso di chiudere con Paris, l’avvocato capisce di non aver mai del tutto dimenticato Quinn. L’attenzione poi sarà ancora focalizzata sulle condizioni di Steffy in ospedale che, colpo di scena, si scoprirà avere un’amnesia: la ragazza infatti non ricorderà nulla di Finn mentre sarà convinta che Liam sia ancora suo marito!
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, tutti sono in ospedale in grande apprensione per Steffy, che si sveglierà poco dopo. Sheila, oppressa dai sensi di colpa per aver ucciso suo figlio ed essendo l’unica a saperlo, è sul punto di compiere l’estremo gesto. La donna sale sul tetto dell’ospedale e pensa di farla finita. L’intervento di Taylor evita il peggio, ma il dramma è dietro l’angolo: la dottoressa scivola, nel tentativo di salvarla, e rischia di cadere giù. Sheila l’afferra saldamente e riesce a salvarla. Le due donne restano vicine e capiscono di poter contare l’una sull’altra.
Zende e Paris arrivano in ospedale e restano in attesa di notizie insieme a Liam e Hope. In quel momento, Steffy si sveglia e tutta la famiglia si riunisce accanto a lei. La ragazza fa fatica a riprendere conoscenza, però ha un sussulto quando riconosce Sheila, entrata nella stanza per accertarsi che la giovane non ricordi nulla della sparatoria…