Bebe Vio è l’ennesima stella azzurra pronta a brillare alle Paralimpiadi di Parigi 2024: la schermitrice è attesa dalla semifinale di fioretto e l’obiettivo è chiaramente quello di portare a casa l’ennesima medaglia da custodire con orgoglio. La sua carriera parla per lei: già due medaglie d’oro olimpiche, prima a Rio nel 2016 per poi ripetersi a Tokyo nel 2020. La tripletta è dietro l’angolo e sarebbe l’ennesima conferma di un talento incredibile che va ben oltre una patologia e disabilità che nel tempo, lei stessa, ha dimostrato quanto siano una barriera solo astratta rispetto alla voglia di vivere che non conosce limitazioni. “La mia storia non si basa sulla malattia”, affermò Bebe Vio in un’intervista ed è forse manifesto della sua personalità grintosa, briosa e soprattutto determinata. Ma al di là degli ovvi ed evidenti meriti sportivi, cosa sappiamo della vita privata e dunque del possibile fidanzato di Bebe Vio?
Bebe Vio, il fidanzato è il calciatore Gianmarco Viscio?
Per quanto la notorietà per meriti sportivi sia piuttosto elevata, la vita privata e dunque le curiosità su un possibile fidanzato di Bebe Vio rappresentano un vero e proprio ‘mistero’. Lo scorso anno, per la gioia degli appassionati di cronaca rosa, finalmente sembravano emergere dettagli importanti in merito alla sua realtà sentimentale. Una cena romantica sul Tevere, un bacio rubato dal settimanale Chi con tanto di ipotesi su un possibile matrimonio programmato proprio per quest’anno. Il fidanzato di Bebe Vio sembrava – o sembra – corrispondere al nome di Gianmarco Viscio; calciatore di professione ma anche lui molto discreto sul tema sentimentale e privato.
La domanda ad oggi sorge spontanea: Gianmarco Viscio è ancora il fidanzato di Bebe Vio? Dai primi rumor e da quegli scatti pubblicati lo scorso anno nessuno dei due ha mai confermato la veridicità della relazione. Forse per discrezione, forse per la volontà di non farsi risucchiare dalla curiosità sempre in fermento della cronaca rosa. Ciò che sappiamo è che però, ad oggi, nessun matrimonio è stato ancora celebrato rispetto a quanto si vociferava lo scorso anno. Non è quindi chiaro se Gianmarco Viscio sia ancora il fidanzato di Bebe Vio, ma di certo oggi l’attenzione è tutta rivolta all’impegno della nostra azzurra alle Paralimpiadi di Parigi 2024 dove ad attenderla c’è la semifinale di fioretto.