Belen Rodriguez a Verissimo parla della sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, padre di Luna Mari. “E’ una bravissima persona”, spiega la modella argentina. “Sono stata l’eterna fidanzata di… . Sono sempre stati lunghi periodi, in cui ho dimostrato di essere una pasticciona. Il mio errore è peccare di entusiasmo”, riconosce la showgirl. Le sue storie d’amore hanno lasciato grandi strascichi, evidentemente: “Ho avuto due grandi delusioni in amore – ammette – non è facile essere madre di due figli avuti con padri diverse”. “Se è vero che una rottura è come un lutto? Sì ma loro non muoiono mai”, scherza Belen Rodriguez. “Ci hanno spiegato che la felicità è solo con un uomo ed una sola famiglia ma non è così”.
Belen e Antonino Spinalbese, storia finita ma resta grande rispetto
Da parecchi mesi, ormai, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è andata definitivamente in archivio. La modella argentina e il parrucchiere spezzino hanno detto basta dopo un periodo con più bassi che alti. I due hanno così deciso di imboccare strade diverse e il loro unico legame, adesso, è rappresentato dalla figlia Luna Marì. Poco dopo la nascita della bambina, a quanto pare, la coppia è stata travolta da una brutta crisi che si è evoluta nel modo peggiore, arrivando fino alla rottura. Ma quali sono i veri motivi che hanno portato Belen ed Antonino a lasciarsi? Stando ad alcuni rumors provenienti dal mondo del gossip, alla base della crisi ci sarebbero state forti divergenze caratteriali. Ma non solo…
Belen e Antonino Spinalbese, perché si sono lasciati? Ecco i veri motivi della rottura
Il magazine specializzato in gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva spiegato che la quotidianità aveva giocato un ruolo determinante nella crisi tra Belen e Antonino Spinalbese. Secondo la ricostruzione della famosa rivista, dopo i primi mesi di passione, dove tutto sembrava andare per il verso giusto, i due si sono resi conto di non essere compatibili come pensavano. Viversi tutti i giorni, dunque, per la coppia, ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La rottura, naturalmente, ha lasciato di stucco i fan che hanno continuato a sperare in un ritorno di fiamma nelle settimane successive alla separazione. Ma l’amore si sa, ha delle regole tutte sue che sfuggono ad ogni previsione. Ciò che è certo è che oggi Belen e Antonino Spinalbese non stanno più insieme.