Belen Rodriguez cancella le foto con Stefano De Martino

Le voci di una crisi profonda tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano. Dopo le vacanze separate con Stefano che è volato a Londra con Santiago e Belen che è rimasta a Milano con Luna, le voci di una crisi tra i due sono sempre più insistenti. Entrambi avrebbero tolto la fede e c’è anche chi parla di un nuovo flirt per la showgirl argentina. Entrambi, tuttavia, scelgono la strada del silenzio anche se i gesti social continuano e non passano inosservati agli occhi attenti dei fan. L’ultimo è quello compiuto da Belen.



Negli ultimi mesi, la showgirl argentina ha pubblicato su Instagram soprattutto foto del proprio lavoro o dei figli. Tuttavia, in occasioni particolari come il compleanno del primogenito Santiago, ha condiviso anche foto con Stefano De Martino. Foto che, a quanto pare, sarebbero state cancellate dalla showgirl tranne una.



Belen Rodriguez e le foto di Stefano De Martino

Sbirciando il profilo Instagram di Belen Rodriguez, pare che le foto con Stefano De Martino siano state tutte cancellate. Un gesto importante quello della showgirl argentina che non le aveva cancellate neanche nei precedenti periodi di crisi. Tuttavia, la showgirl argentina avrebbe eliminato tutte le foto con il marito tranne una ovvero quelle in cui è abbracciata a lui e sorride.

Scatti in bianco e nero pubblicati dalla showgirl il 10 aprile ovvero il giorno successivo al compleanno di Santiago a cui entrambi, nonostante i vari alti e bassi del loro rapporto, hanno sempre cercato di dare serenità e amore.