Belen Rodriguez e la gaffe grammaticale sui social: web furioso

Belen Rodriguez è molto impegnata con la sua carriera, ma trova sempre il tempo da dedicare alla sua famiglia. Questa volta però, la showgirl è stata protagonista di un errore grammaticale che i suoi numerosi follower non hanno tollerato.

La presentatrici ha condiviso una canzone che suo padre ha dedicato, a suo tempo, alla sua mamma: “Veronica: questa è la canzone che il mio papà a scritto per lei: la mia mammaha scritto Belen Rodriguez. La mancanza della lettera “h” prima della “a” ha fatto stupore tra i suoi fan. La showgirl, infatti, vive da molti anni in Italia e sa parlare e scrivere molto bene la lingua. Che si tratti di una svista o di errore di altro genere sembra proprio che i puristi del web non abbiano soprasseduto sulla gaffe della conduttrice.



Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez: “Se fossi rimasto con lei…”

Antonino Spinalbese è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 2022 ed ha potuto riabbracciare sua figlia Luna Marì, grazie a Belen Rodriguez. Quando era ancora nella casa più spiata d’Italia, però, l’hair stylist si è lasciato andare ad una confessione sulla sua ex compagna.



Spinalbese ad Andrea Maestrelli dichiarava: “Se non mi fossi lasciato sarei diventato un nonno e non un padre: nel senso che sarei stato 24 ore su 24 con la bimba, tutti i giorni e tutto il giorno con lei. Non mi sarei goduto nulla di tutto il resto, ma non sarebbe stata una rinuncia sofferta, non sento il bisogno di altro: se fossi rimasto con la mia ex sarebbe andata sicuramente in questa maniera“. L’hair stylist ha alluso ai numerosi impegni della showgirl che lo portavano a badare molto spesso a Luna Marì.

Leggi anche

Come finisce Leopardi Il poeta dell'infinito: anticipazioni puntata 8 gennaio 2025/ Amore del poeta per Fanny