Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno ancora insieme: dopo le voci sulla rottura fra i due e i post ambigui, i fan della coppia possono tirare un respiro di sollievo. Secondo alcune fonti vicine a loro, come riporta il settimanale Chi, tra la Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non c’è nessuna rottura, ma un periodo complicato, in cui i due, dopo l’inizio travolgente del loro amore, si dedicano ad approfondire il loro rapporto, con la figlia Luna Marì che li spinge a mettere in secondo piano i loro bisogni.



Belen Rodriguez, subito dopo la nascita di sua figlia, aveva detto al settimanale che il suo rapporto con Antonino, nonostante fosse passato un anno e mezzo dall’inizio della loro relazione, era ancora come all’inizio: “Con qualche discussione in più, come in tutte le coppie, però l’essenza è quella”.

Belen Rodriguez, parla Antonino Spinalbese: “Cambiata dopo i figli, più dolce”

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez avevano già parlato in una vecchia intervista a Chi di come il loro rapporto fosse cambiato con l’arrivo di Luna Marì. Dopo il parto, Antonino aveva ammesso: “Si stanno scambiando i ruoli, lei è molto più dolce, i figli ti cambiano, è molto più matura. È sempre stata adolescente e giocosa, adesso è più matura. Ho dovuto conoscerla di nuovo”.



Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese dunque non si sono detti addio, ma stanno cercando di creare un nuovo rapporto, più maturo. La coppia è stata vista a cena insieme al Porteño, il luogo in cui la loro avventura di coppia ha preso il via: che sia un segno per Belen e Antonino di voler ripartire da zero per costruire una famiglia solida, mettendo da parte i problemi personali per dedicarsi al benessere dei figli?

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”